LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

NewsTennistavolo

Tennistavolo – Top Spin Area Verde, esordio vincente.

E’ partita, nello scorso weekend, la stagione dei campionati di Tennistavolo a squadre nazionali e regionali.

In serie C1 nazionale, inizio con il piede giusto per la Top Spin Frosinone, capace di un rotondo 5-1 in casa sulla ASD Tennistavolo Campobasso.

La formazione ciociara si presenta molto rinforzata, ai nastri di partenza di questo campionato, grazie alla conferma dei propri giocatori più preparati, ovvero Giorgio Paniccia e Cosma Costantini, ma soprattutto in virtù dell’ingaggio, anche in veste di giocatore, del proprio tecnico societario Csaba Kun.

Siamo felicissimi di aver quest’anno in squadra Csaba Kun – ci dice Renato D’Ambrosi, dirigente-giocatore della Top Spin – con il quale collaboriamo ormai da alcuni anni, prima in veste di tecnico societario, ora anche come elemento di punta della nostra prima squadra. Con lui e grazie alla continua crescita di Paniccia e Costantini, la Top Spin Area Verde Frosinone potrà giocarsi le proprie chance con tutti, in un girone  quest’anno stimolante e difficile, dato il livello delle squadre avversarie

Nell’incontro con il TT Campobasso, buone prestazioni sono arrivate da tutti i componenti del tris titolare schierato a d inizio incontro, con 2 punti conquistati da Paniccia, su 2 incontri disputati, così come fatto da Costantini.

Un punto anche per Kun nell’unico incontro da lui disputato, poi sostituito da Renato D’Ambrosi, perdente però contro il suo avversario di turno.

Il prossimo turno di campionato vedrà la Top Spin impegnata sul difficile campo della ASD TT VASTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *