LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Under 14 – Ceccano, esordio amaro e rimpianti.

UNDER 14-GIRONE D

CECCANO-COLLEFERRO 1-2

CECCANO: Carlini, Conti, Di Pofi (31’ st Ardovini), Maura, Di Mario, Mingarelli, Pizzuti, Maliziola, Reffe, Faiola, Vona. A disposizione: Ciotoli, Cavese, Funari, Massa, Iannarilli, Testa.Allenatore: Volpari.

COLLEFERRO: Gaudosio, Piroli, Arata, Ammanniti, Cesari, Telara, Cavezzan (18’ st Angeli), Fagiolo, Santoro (35’ st Proietti), Verani, Russo (31’ st Marocco).A disposizione: Colajacomo, Centra.Allenatore: Di Lolli.

Arbitro: Cestra di Frosinone.

Marcatori: 1′ pt Russo, 8’ st Verani, 9’ st Faiola.

Note: espulsi al 12’ st Pizzuti per doppia ammonizione e al 24’ st Mingarelli per comportamento scorretto; ammoniti Di Mario e Ammanniti.

CECCANO – Esordio amaro per il Ceccano Academy nel campionato regionale Under 14. Maura e compagni escono sconfitti tra le mura amiche al cospetto di un Colleferro che ha approfittato degli errori dei rossoblù per vincere di misura. La gara si mette subito male per i padroni di casa perché, non passa nemmeno un minuto, che gli ospiti passano in vantaggio con un’azione personale di Russo. Il Ceccano Academy cerca di reagire ma occorre attendere il 15’ per vedere il primo tiro in porta di Mingarelli che però non impensierisce Gaudioso. Al 25’ il Colleferro potrebbe raddoppiare ma sono bravi Maura e Conti a liberare sulla linea di porta il doppio tiro di Santoro. Poco prima del riposo, per un dubbio fallo su Cavezzan il direttore di gara assegna il calcio di rigore che però Carlini neutralizza su Ammanniti. Nella ripresa ci si attende una reazione rossoblù e invece al 7’ Fagiolo coglie in pieno la traversa e, un minuto dopo, il Colleferro raddoppia grazie ad un gran tiro dai 25 metri di Verani. Ma il Ceccano trova al 9’ la rete che potrebbe riaprire il match grazie ad una splendida rete di Faiola. Ma al 12’ si fa espellere Pizzuti per doppia ammonizione e al 24’ Mingarelli per qualche parolina di troppo all’indirizzo dell’arbitro. E così il Colleferro controlla e porta a casa i tre punti. Però il Ceccano Academy non ha affatto sfigurato e lascia ben sperare per il prosieguo del torneo regionale.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa Ceccano calcio 1920

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *