LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BocceNews

Bocce – Petanque – E’ la Squadra di Lazio 1 a vincere a Sora.

DSC_0024.JPGEntusiasmo al Regionale Esagonale ad invito per il “ 2° Trofeo Lazio Petanque “ che vedeva la partecipazione di 6 Regioni.

Presso il “ Parco Valente “ città di Sora, nel fine settimana scorso, è la squadra di Lazio 1 a festeggiare, il successo, alzando il Trofeo di fronte a un folto pubblico appassionato e sempre partecipe, a fare da colorata cornice a una manifestazione decisamente riuscita e coinvolgente. Al secondo posto la squadra di Lazio 2, terzo e quarto posto per Campania 1 e 2. Impeccabile la Direzione di gara dell’Arbitro Provinciale Francesca Di Folco.

A far visita agli atleti sono stati: il Presidente Lazio FIB Dott. Vincenzo Santucci; il Presidente del Comitato Provinciale Mauro Iafrate; il Presidente della XV Comunità Montana di Arce Gianluca Quadrini; il Sindaco di Sora Roberto De Donatis; il Delegato allo Sport del Comune di Sora Alessandro Mosticone; il Responsabile Regionale Petanque Marcello Spalvieri; il responsabile Provinciale Petanque Franco Altobelli; il Consigliere Provinciale Giancarlo Martini. Un particolare ringraziamento agli Sponsor della manifestazione: RISTO.S.I. (FR)e TOP CAR di Sora.

Per il comitato organizzatore, Franco Altobelli, Marcello Spalvieri e per la FIB Lazio è stata una kermesse pienamente riuscita, come ha affermato il Presidente Regionale Dott. Vincenzo Santucci e dal Presidente Provinciale Mauro Iafrate: l’entusiasmo dei partecipanti conferma che si è sulla strada giusta e che si sta procedendo verso l’obbiettivo di avvicinare sempre più questa specialità ai giovani e meno giovani, sempre più amanti delle Bocce. Le piccole Bocce, nel Lazio, cominciano a crescere.

Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *