Motori – La Nebrosport riprende la marcia al Rally Valle del Sosio.

La Nebrosport riprende la marcia al Rally Valle del Sosio

Sant’Angelo Di Brolo 26 settembre 2019- Dopo qualche settimana di assenza dai campi di gara, ecco che la scuderia Nebrosport ritorna in pista più grintosa che mai. In occasione della 12esima edizione del Rally Valle del Sosio che andrà in scena nel fine settimana del 28 e 29 settembre 2019, il team santangiolese si presenta con ben due portacolori.

La kermesse, allestita dal comune di Chiusa Sclafani, sarà l’ultimo round del campionato Coppa Rally di 8^ Zona.

Primo driver allo start per la Nebrosport sarà il presidente della scuderia Carmelo Galipò con il fido navigatore Tino Pintaudi. Per entrambi giunge nuovamente il momento di calarsi nell’abitacolo della loro Skoda Fabia R5 con il preciso obiettivo di aggiudicarsi la Coppa Rally di 8 Zona assoluta e portare a casa punti pesanti per il prosieguo del campionato regionale.

Secondo alfiere rossoblù in gara, sarà poi Carmelo Arasi coadiuvato da Luca Sinagra. Equipaggio che darà sicura battaglia nella classe R2B alla guida di Citroën C2. Il pilota, alla sua seconda presenza in tuta Nebrosport, ritorna al volante dopo l’ottimo secondo posto di classe ottenuto al Rally del Tirreno.

Il programma del 12° Rally Valle del Sosio prevede le verifiche sportive e tecniche per sabato 28 settembre dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Domenica 29 settembre la gara scatterà da Piazza Triona – Bisacquino (PA) alle ore 8.00 per effettuare le tre prove da ripetere tre volte per 68,34 km di prove speciali su un percorso di 240,84 km. Arrivo alle ore 18.30 in Piazza Santa Rosalia – Chiusa Sclafani (PA).

SCUDERIA NEBROSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *