LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioNews

Calcio – Coppa Lazio, cinquina dell’Arnara sui pontini.

PRIMA CATEGORIA-COPPA LAZIO – ARNARA-NUOVO LATINA ISONZO 5-2

usarnara_0574ARNARA: Coccia, Spaziani, Serrao, Persichino, Di Stefano, Cestra, Rossi D., Salati S., De Robertis, Frate, Roma.  A disposizione: Gatta, Marcoccia, Brozzu, Rossi F., Caèigna,. Loffredo, Pavia, Platobe, Salati L.

NUOVO LATINA ISONZO: Pepe, Ragozzo, Rossetti, Coratto, Mastrantoni, Sances, Cipriano, Soreca, Viscusi, Cardone, Tres. A disposizione: Catalani, Iuliano, Sabino, Di Mezza, Bonelli, Galofero, Forzan, Gravina.Allenatore: Giovannelli R.

Arbitro: Casale di Formia.

Marcatori: 32′ pt De Robertis, 44’ pt De Robertis, 2’ st Frate, 19’ st (rig.) Coratto, 25’ st Bonelli, 32’ st De Robertis, 42’ st Platone.

ARNARA – Vittoria netta e convincente dell’Arnara nella gara di andata del turno preliminare della Coppa Lazio contro l’ostico Nuovo Latina Isonzo, partita che sulla carta nascondeva numerose insidie. Su un campo allentato dalla forte pioggia mattutina mister Torriero mette in campo undici leoni che interpretano il match al meglio. Predominio quasi totale dei ragazzi biancoverdi sin da subito con numerose azioni degne di nota. Al 32′ la partita si sblocca con De Robertis il quale, dopo aver superato il difensore con un tunnel, beffa il portiere in uscita con un delizioso pallonetto. Prima del duplice fischio dell’arbitro arriva il raddoppio sempre ad opera di De Robertis il quale, in volo d’angelo, trafigge l’incolpevole portiere ospite. Ad inizio ripresa Di Stefano e compagni calano il tris con Frate che si gira in area e fredda il portiere da pochi passi. I pontini accorciano le distanze su calcio di rigore al 19′ con Coratto e addirittura un tantino a sorpresa segnano il 3-2 al 25′ con Bonelli, subentrato nella ripresa. Per quanto creato nel corso della partita questo risultato avrebbe il sapore della beffa. Ma i padroni di casa si rimettono in moto e trovano la quarta marcatura al 32’: cross di Loffredo e De Robertis insacca di testa per la tripletta personale. Sul finire della gara Platone, subentrato nella ripresa, fa esplodere il “Colapietro-Picarazzi” siglando la quinta marcatura. E domenica a Latina presso il “Polivalente R6 “L.Verga”, con calcio d’inizio alle ore 11.00, si replica in casa dei pontini, con l’Arnara forte del triplo vantaggio di marcature e con due risultati su tre a loro favore.

Le Foto della partita.

usarnara_0576

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *