Motori – 1° ritrovo Ferrari Fabraterno città di Ceccano.

La scuderia Ferrari Club Norma, con il supporto della A.S.D. Contea di Ceccano Rally Team,  della A.S.D. MotoClub Black Lions Supino e della Seventies park, torna a far ruggire le Rosse di Maranello domenica 06 ottobre 2019, con il 1° Ritrovo Ferrari “Fabraterno” Città di Ceccano (FR).

Un appuntamento quello del 06 ottobre che unisce sport e cultura, come si evince dal programma:

Dalle ore 10,00 inizieremo ad accogliere le numerose Ferrari partecipanti alritrovo presso la Seventies Park, via Anime Sante 116 Ceccano, le quali si tratterranno fino alle 11,00.

Alle 11,30 le vetture del cavallino rampante si sposteranno per recarsi presso Piazza xxv luglio, centro storico di Ceccano, per la visita   della chiesa di San Nicola ed il Castello dei Conti de Ceccano con visita guidata da parte di “Cultores Artium”.

Due bellissimi luoghi che regaleranno all’appassionato uno scenario particolare, dove poter ammirare e fotografare sia i siti storici che le vetture di maranello.

Dalle ore 13,00, le vetture torneranno ad essere esposte presso la Seventies Park, sino a fine ritrovo che si protrarrà nel pomeriggio con un’avvincente sfida sui Kart elettrici, dei Gentlemen Ferrari.

A tutto questo farà  da corollario la partecipazione delle moto dei soci appartenenti alla “A.S.D. Motoclub Black Lions Supino”.
IMG-20190913-WA0004

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *