LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

MotoriNews

Motori – MOTOR DAY puntata di venerdì 13 settembre.

Torna l’appuntamento con Motor Day sulle frequenze, l’app ed i profili social di Radio Day. Venerdì 13 settembre dalle 19:20 si tornerà a parlare di sport, attualità e mobilità motoristica. Ospiti in studio di Alessandro Biagi, l’organizzatore della 1^ rievocazione storica del Circuito di Frosinone “Memorial Pasquale Ferrante”, Luciano Balletti e l’organizzatore della prova di Ceprano della serie Knockout 4×4 Cup di fuoristrada, Luigi Mandarelli, due eventi che caratterizzeranno il fine settimana motoristico laziale.
Per i Rally, collegamento con San Martino di Castrozza, dove si svolge la prova del Campionato Italiano Rally WRC e con i due portacolori laziali Liberato Sulpizio e Stefano Liburdi.
Per le due ruote Andrea Saccucci, telemetrico del Team Kaalex Moto2, ci parlerà dell’aria che si respira a Misano dove è in corso di svolgimento il Gran Premio di San Marino e delle ultime novità tecniche in vista del 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *