LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CiclismoMTB

Ciclismo – MTB Grande successo per la notturna ad Arnara.

Successo annunciato per la Notturna in MTB, che si é svolta venerdi 09 Agosto ad Arnara. Quartier generale dell’evento il Campo sportivo di Arnara, dove i partecipanti si sono ritrovati prima della partenza.
L’ASD Art Bike 2016 in collaborazione con il Guppo Ciclistico Arnara, ASD .P.A. Sport e Eventi, ASD Five Friends, Ass.Yankee 4×4 off road, sotto l’egida della Csain Ciclismo ha voluto promuovere una manifestazione per diffondere la pratica del ciclismo non agonistico, quindi aperta a coloro che affrontano questo magnifico sport, senza l’esasperazione del risultato.
51 i partecipanti che hanno aderito alla bellissima escursione che ha interessato un percorso misto di circa 15 km non competitivi, adatto a tutti.
All’arrivo i ciclisti hanno potuto degustare un ottimo pasta party e cocomero fresco, molto apprezzato, viste le temperature torride di questi giorni. Al termine gli organizzatori hanno voluto ringraziare tutti i partecipanti, la Csain e tutti i collaboratori che hanno reso possibile l’evento.

Guarda le foto
D.Mancini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *