LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Ceccano, Bragaglia alla guida della Juniores

Dopo l’ingaggio di Mirco Carlini alla guida tecnica del Ceccano 1920 in vista del prossimo campionato di Promozione, arriva anche l’ufficialità riguardante la conduzione della Juniores provinciale. Sarà Fabiano Bragaglia a guidare i rossoblu nel prossimo torneo e prende il posto di Diego “Cholo” Ciotoli che, in questa stagione, ha portato la squadra al terzo posto finale e alla semifinale della Coppa Provincia di Frosinone, e al quale la società ha rivolto questo messaggio: “Vogliamo ringraziare di cuore mister Diego Ciotoli per i quattro anni alla guida della nostra Juniores con cui ha vinto un campionato tre anni fa, centrando i regionali, e sfiorandoli in questa stagione. La società augura le migliori fortune a mister Ciotoli, tifosissimo tra l’altro dei colori rossoblu, il quale recentemente ha anche conseguito il patentino Uefa B”.

E’ bene ricordare invece che Fabiano Bragaglia, ex attaccante rossoblu, nella stagione scorsa ha guidato dalla panchina il Ceccano, come collaboratore dell’allenatore-giocatore Alessandro Padovani, nella vittoria del campionato di Prima categoria. E’ toccato al direttore sportivo Livio Pizzuti ufficializzare l’operazione. “La scelta ricaduta su Fabiano Bragaglia – tiene a precisare il dirigente rossoblu – è il giusto riconoscimento all’ottimo lavoro svolto come collaboratore di Alessandro Padovani in Prima categoria. Vogliamo dare continuità ad un progetto che mira a valorizzare i nostri giovani. A Bragaglia vanno riconosciute le indubbie capacità tecniche e umane. Da lunedì inizieremo a programmare la nuova stagione al pari dei dirigenti Franco Pecchia e Mario Maura”.

Infine in casa rossoblu arrivano anche le prime conferme sui giocatori della passata stagione e che quindi faranno parte della rosa in vista della prossima. Si tratta de difensori Tiberia, Padovani e Mercuri, dei centrocampisti Emiliano Carlini, Cipriani, Bignani e Mattone (questi ultimi tre nati nel 1999 e pertanto in età di Lega) e gli attaccanti Alessio Carlini, Colafrancesco e Tarquini. Nei prossimi giorni sono previsti anche nuovi acquisti.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa Ceccano 1920

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *