LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BocceNews

Bocce – Raffa – Casinelli Stefano e Antonucci Alfredo trionfano a Stella Azzurra.

Si è concluso il “ 6° Memorial Mario Rufa”, gara Regionale a coppia per cat. A/B/C, disputatasi Domenica 19 Maggio, diretta dall’Arbitro Regionale Natalino Coratti, presieduta da Franco Velocci, sponsorizzata dalla Famiglia Rufa. La competizione è stata appannaggio della coppia Casinelli Stefano e Antonucci Alfredo della bocciofila Virtus S.S. Assunta di Roma, i quali hanno superato, nella finale, davanti ad un pubblico numeroso, la giovane coppia della bocciofila Sanità Alatri, Campoli Samuele e Palombarini Alessandro. Terzi classificati, Marzella Carmine e Pasquariello Gino della bocciofila Viticuso, quarti classificati, Castagna Natalino e Palmerino Bruno della società organizzatrice. Hanno presienziato la premiazione tutta la Famiglia del commemorato con in testa la Moglie e il Senatore della Repubblica Italiana Gianfranco Rufa, il Consigliere Provinciale Martini Giancarlo e il Vice Presidente del Comitato, Ianni Piergiorgio.

Martedi 21 Maggio, ore: 19.00, inizia la cat. A, una gara Regionale Serale, specialità Individuale, per le cat. A/B/C, organizzata dalla bocciofila Amici Del Mare di Cassino. Due grandi appuntamenti per Sabato 25 Maggio: per la Raffa, ore: 14.00, presso la bocciofila Capitino, si effettuerà il ritorno dei Play-Out del Campionato Nazionale Serie A, contro la società Enrico Millo (Salerno). L’andata si era conclusa sul punteggio di 6 a 2 per i salernitani. Quindi tutti a Capitino a sostenere la squadra ciociara; per la Petanque, ore:14.00, la A.S.D. Petanclub Arpino organizza presso il Ristorante “ I giardini Dell’Acropoli ” a Civitavecchia Di Arpino, una gara a coppia, denominata “1° Trofeo Petanclub Arpino”. Direttore di Gara Preziosi Gino. La gara è aperta anche ai non tesserati FIB.

Domenica 26 Maggio, la bocciofila di Primavera, organizza una gara Regionale a coppia, per le cat. A/B/C, “ 1° Trofeo STAR KAR”, Direttore di gara Preziosi Gino Arbitro Regionale.

Frosinone, 20/05/2019                                                     Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *