LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

NewsWrestling

Wrestling – Sale l’attesa per IWA Superslamfest.

Il grande show di wrestling è in programma, sabato prossimo, 18 Maggio, alle ore 18, al Palasport di Tecchiena.

Mancano ormai pochi giorni al fantastico show di wrestling, IWA Superslamfest, organizzato dalla Italian Wrestling Association, associazione di Frosinone, affiliata ad ASI.

Il programma è ricco, ben sette i match previsti. Si spazia dalle contese tra pesi leggeri, alle battaglie internazionali, rissa reale a più uomini, match femminile e main event costituito dall’incontro valido per il titolo italiano dei pesi massimi IWA, detenuto da Karim Brigante.

A sfidarlo saranno i suoi ormai ex amici Chris Steel, Flavio Augusto e Dave Blasco in un match che si preannuncia epico.

Il campione in carica ha dichiarato: “ Ho affrontato tanti avversari nel mio regno titolato, ma questa volta sarà diverso. Di fronte non avrò tre avversari qualunque, ma tre miei ex amici, con cui ho vissuto una parte importante della mia carriera. L’unica cosa che posso assicurare è che alla fine dei giochi, KB Violence sarà ancora campione!”

Di spicco però anche tutti gli altri incontri annunciati: il milanese Ab Knight sfiderà il reatino David Karm per il titolo italiano dei pesi leggeri IWA, detenuto dal lottatore sabino, Eretica, dalla toscana, tenterà di infliggere la prima sconfitta all’ imbattuta Miss Monica, Il portoghese David Francisco cercherà di impartire una sonora lezione al suo giovane allievo Ricky Awesome, il misterioso e tenebroso Killer Mask, la maschera della tenebre, ancora senza avversario, lancerà una sfida aperta a chiunque ma una menzione d’ onore deve esser fatta per uno scontro che sembra uscito direttamente dal mondo delle favole, nel quale I Guardiani del Fantabosco, il supereroe ciociaro, Il Grillo, con il suo fido scudiero Mister Mastodont, “Il Bud Spencer del wrestling italiano” 1.90 cm per 160 kg, dovranno difendere il bosco magico dall’assalto della Scampia Connection, Jimmy Barbaro e Big Davey Fusaro, più interessati a distruggere la maestosità della natura ciociara che alla vittoria finale.

Così il giovane Grillo: “ Chiamo a partecipare tutti gli abitanti della ciociaria che hanno a cuore il nostro magico fantabosco! E’ un mio dovere difenderlo e con il vostro aiuto e quello possente di Mister Mastodont, sono sicuro che rispediremo la Scampia Connection da dove è venuta!”

Ricordiamo che per info e biglietti è necessario chiamare il 3348746722 e che sono previsti grossi sconti per famiglie e gruppi di quattro persone o più.
Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *