LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Juniores Provinciale – Torrice non si presenta, Ceccano vince a tavolino.

CAMPIONATIO PROVINCIALE JUNIORES

CECCANO-TORRICE n.d.a.o.

CECCANO: Boni, Cerroni, Mattone, Ciotoli Mattia, Aversa, Salati, Ciotoli Matteo, Carlini, Messia, Del Duca, Fiorini.A disposizione: Neri, Maura, Compagnone, Persichilli, Rossi, Crocca, Roma, Petrucci, Ricci.

Allenatore: Ciotoli D.

Arbitro: La Posta di Frosinone.

CECCANO – La gara tra Ceccano e Torrice non è stata disputata per r assenza della squadra ospite. Il direttore di gara, il signor La Posta di Frosinone, ha atteso i canonici 45minuti e, dopo aver effettuato il riconoscimento dei giocatori rossoblu, ha mandato tutti a casa. Ora sarà il giudice sportivo ad adottare le decisioni del caso, anche se la vittoria a tavolino a favore della formazione allenata dal Diego “Cholo” Ciotoli, appare scontata. Tre punti che, visti i risultati delle altre squadre, proietta il Ceccano al terzo posto, una posizione favorevole in vista della disputa della Coppa Provincia di Frosinone riservata alla squadre classificate dal 2° al 9° posto. Archiviata quindi la gara non disputata con il Torrice, i rossoblu, per l’ultima fatica di campionato, in attesa di poter disputare, come detto, la Coppa Provincia di Frosinone, saranno impegnati in casa del Città di Ceprano, battuto nel match di andata per 3-1 grazie alla doppietta di Messia e la rete di Protani e che, nell’ultimo turno, è andato vincere di misura 2-1 a San Giovanni Incarico.

Tommaso Cappella-Addetto stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *