LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Giovanissimi Provinciali – Ceccano “sprecone” costretto al pari.

CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI

CECCANO-SPORT VIRTUS GUARCINO 2-2

CECCANO: Oresti, Aurilia, Pizzuti (10′ st Compagnone), Maura (18′ st Maliziola), Di Mario, Panella, D’Annibale, Reffe (22′ st Del Brocco), Colapietro, Mostarda, Mastrogiacomo (5′ st Iacovissi). Allenatore: Carlini.

SPORT VIRTUS GUARCINO: Kamberi, Moriconi, Veste, Iaboni, Nafra D., Ludovici, Bujor, Deda, Mazzocchia, Caparrone, Lanzi. A disposizione: Bitti, Ciavardini, Petruccelli, Rossi, Fagiolo. Allenatore: Nafra A.

Arbitro: Castiglione di Cassino.

Marcatori: 5’ pt Di Mario, 32′ pt Caparrone, 8′ st Mazzocchia, 37′ st Iacovissi.

Note: ammoniti Maura, Reffe e Iaboni.

CECCANO Pari e patta tra Ceccano e Sport Virtus Guarcino nelle decima giornata di ritorno del campionato provinciale Giovanissimi. Una gara che ha visto un ottimo avvio dei rossoblu che sbloccano già al 5′ con  Di Mario. Insistono i padroni di casa i quali hanno occasioni a non  finire, ma sciupano sotto porta. E così al 32′, su una distrazione difensiva gli ospiti pareggiano con  Caparrone. Nella ripresa il Ceccano prova a vincere il match, ma lo Sport Virtus Guarcino all’8′, dopo una veloce ripartenza, si porta addirttura in vantaggio. Ci pensa il neo entrato Iacovissi a ristabilire la parità per il 2-2 finale. Nel prossimo turno i ragazzi di Simone Carlini saranno impegnati sul campo del fanalino di coda Stella Azzurra Casamari, fermo a zero punti, sconfitto 3-0 in casa della “corazzata” Madonna della Neve e battuto all’andata per 6-1.

Tommaso Cappella-Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *