LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BocceNews

Bocce – Raffa – Capitino ai Play-Out, Ianni E Amicuzzi vincono ad Acli 90.

 Panoramica sul fine settimana ricco di appuntamenti nella provincia di Frosinone. Prosegue la marcia verso la salvezza per la squadra di Capitino che sabato vincendo in casa per 5 a 3 contro APER Capocavallo accede di diritto ai Play-Out , questo l’accoppiamento: Andata 11 Maggio E. Millo vs Capitino; Ritorno Capitino vs E. Millo 25 Maggio. Buonissima la prestazione finale per la società di Primavera che partecipando per la prima volta nel Campionato di Serie A2 , nel girone 4, si posiziona al 3° posto dietro le quotate BPR e Castelverde di Roma. Non c’è l’ha fatta invece la squadra di San Gerardo, nel Campionato di 1° Categoria, nel ritorno in casa, davanti ad un folto pubblico, non sono riusciti a migliorare l’ottima prestazione ottenuta fuori casa contro la società del Flaminio (RM). La vittoria avrebbe garantito la partecipazione al Campionato di Serie A2.

Ancora dominio della bocciofila Primavera, al “ 1° Memorial Alberto Stirpe “ di domenica 28 Aprile, gara Regionale a coppia per le cat. A/B/C, organizzata dalla bocciofila Acli 90, sponsorizzata dalla Famiglia Stirpe, presieduta dalla Presidentessa Noemi Paniccia, diretta dall’Arbitro Nazionale Mario Zaccardelli. La competizione è stata appannaggio della coppia Ianni Piergiorgio e Patrizio Amicuzzi della bocciofila Primavera, i quali hanno superato, nella finale, davanti ad un pubblico numeroso, la coppia del circolo Giardino dello Sport, Maurelli Luciano e Saccucci Domenico. Sul gradino più basso del podio, Casinelli Simone e Gabriele Sandro (La Croce-Anitrella) e gli ottimi Castellucci Albino-Dell’Uomo Ercole della bocciofila Sanità Alatri. Hanno presienziato la premiazione tutta la Famiglia del commemorato e i Consiglieri Provinciali Martini Giancarlo e Ianni Piergiorgio.

Prossimi appuntamenti: C.B. I Fiori Domenica 5 Maggio 2° Trofeo della Gioventù, gara provinciale a terna imposta a terzina. Dal 6 al 10 Maggio, gara serale a coppia per cat. A/B/C organizzata dalla bocciofila La Torre. Domenica 12 Maggio Sanità Alatri, gara Regionale Individuale 3° Memorial Palombarini Vittorio per cat. A/B/C.

Frosinone, 30/04/2019                                                 Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *