LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio a5News

Calcio A5 – Ceccano straripante, meta più vicina.

CECCANO- SPORTING CALCIO VODICE 9-4

CECCANO: Cipriani, Capoccetta, Pizzuti, Pietrantoni, Ricci, Salvati, Cicciarelli, Colapietro, Iaboni. Allenatore: Compagnone.

SPORTING CALCIO VODICE: Perillo, Saggese, Pippia, Cestra, Vicidomini, Basciu, Brugnolo, Sociani G., Chiappini. Allenatore: Sociani A.

Arbitro: Di Vico di Frosinone.

Marcatori: 3′ pt Pizzuti, 15′ pt Sociani G., 21′ pt Sociani, 22′ pt Iaboni, 28′ Cicciarelli, 30′ pt Cicciarelli, 5′ st Ricci, 13′ st Pizzuti, 16′ st Pietrantoni, 20′ st Pizzuti, 23′ st Sociani G., 26′ st Vicidomini, 29′ st Cicciarelli.

CECCANO – Vittoria interna netta a spese dello Sporting Calcio Vodice nell’anticipo della 20a giornata del campionato provinciale di serie D e, a due giornate dal termine, C2 sempre più vicina. Il Ceccano supera 9-4 i pontini e bissa il successo dell’andata quando, sempre presso il centro sportivo Olimpia, si impose per 10-1. In attesa della sfida tra Arena Cicerone e Città di Sora, Pizzuti e compagni centrano la 15a vittoria stagionale su 18 gare sin qui disputate e conservano sei lunghezze di vantaggio proprio sulla squadra di mister Recchia. Praticamente ai rossoblu manca un solo punto per brindare al salto di categoria.

Tornando alla sfida con lo Sporting Calcio Vodice, sin dalle prime battute il Ceccano mette alle corde i pontini. Già al 3′ passano grazie a capitan Pizzuti con un’azione personale. Pressano i rossoblu ma non finalizzano, mentre gli ospiti si affidano a conclusioni da fuori che non impensieriscono Cipriani. Al 15′ però pareggiano con Sociani su assist di Pippia. Al 21′ lo Sporting Calcio Vodice si porta in vantaggio con un ottimo contropiede ben orchestrato e finalizzato ancora da Sociani. Ma il Ceccano reagisce e pareggia un minuto dopo con Iaboni. Al 28′ il nuovo vantaggio arriva con Cicciarelli servito da Colapietro. Poco prima del riposo è ancora quest’ultimo a fissare il parziale sul 4-2. Nella ripresa i padroni di casa allungano grazie alle reti di Ricci, Pizzuti, Pietrantoni e ancora Pizzuti per il momentaneo 8-2. Momento di relax da parte dei rossoblu; ne approfittano i pontini che realizzano ancora con Sociani e Vicidomini. Ci pensa Cicciarelli in chiusura a fissare il finale sul 9-4. Prossimo impegno per la squadra di Compagnone la trasferta a Strangolagalli contro il Kosmos, battuto all’andata per 7-0.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa Ceccano ca5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *