LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

NewsRally

Rally – Aperte le iscrizioni al Rally Terra Di Argil.

logo 2018 terra di ArgilIn questi giorni si sono aperte le iscrizioni alla gara ciociara,ancora una volta,il rally Terra di Argil è l’evento atteso dagli appassionati;quest’anno la gara presenta novità che la renderanno spettacolare ancora una volta.

Un percorso in parte rivisto e la logistica andrà a ricalcare quella dell’anno scorso,sono i caratteri salienti dell’edizione numero sette del Rally terra di Argil,gara su fondo asfaltato in provincia di Frosinone. Previste prove speciali in due giorni di sfide, sempre con Pofi a pochi chilometri da Frosinone,quartier generale dell’evento.

Non è ancora sulla rampa di lancio, il 7° rally Terra di Argil,ma il lavoro dietro le quinte da parte dell’organizzazione è in continuo fermento.La Rally Game, associazione promotirce della gara ciociara,sta procedendo spedita per allestire al meglio quello che sarà il secondo appuntamento del Campionato rally oltre per il campionato regionale Lazio.

La sostanza della gara sarà quella del recente passato, con la città di Pofi ancora “capitale” della gara e unita a Castro Dei Volsci   “cuore” dei due giorni di sfide, con il Parco assistenza sempre nei dintorni dei due paesi ciociari.Proprio Castro Dei Volsci,sarà teatro della novità della gara;per dare maggiore spettacolarità alla gara,gli organizzatori hanno inserito una nuova prova,quella che dal paese Volsco conduce a Vallecorsa,un tratto in parte adoperato in passato dallo storico Rally di Ceccano.

Il Rally Terra di Argil,duemiladiciannove proporrà, in totale, otto prove speciali. Avrà quindi un percorso poco più lungo rispetto alle passate edizioni,sopratutto sarà ancora più spettacolare.

Lo scorso anno, la vittoria andò all’equipaggio della Peugeot 207 S2000 Marcoccia-Malizia,autori di una performance superlativa.La Rally Game ha anche promosso una lotteria a premi per tutti gli appassionati la cui estrazione verrà effettuata a fine gara.
Tutte le informazioni sull’evento saranno on line a breve nel sito web di riferimento, un vero e proprio punto informativo fruibile a tutti:www.rallyterradiargil.it

Press-Office Rally Terra Di Argil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *