LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Juniores Provinciale – Ceccano, Petrucci e Carlini “matano” l’United Cominium-

CAMPIONATIO PROVINCIALE JUNIORES

CECCANO-UNITED COMINIUM 2-0

CECCANO: Boni (43′ st Neri), Cerroni G.M., Pizzuti (33′ st Persichilli), Ciotoli Mattia, Rossi, Cerroni G., Ciotoli Matteo (12′ st Messia), Carlini (40′ st Roma), Protani, Riccardi, Petrucci (23′ st Crocca). Allenatore: Ciotoli D.

UNITED COMINIUM: Borrelli, Tata (1′ st Costanzo), Abdurrahmani (14′ st Valentino), Pallante, Cerqua, Secondini, Iacobelli, Capobianco, Delicata, Viglietta, Valente. Allenatore: Di Folco.

Arbitro: Di Rollo di Cassino.

Marcatori: 43’ pt Petrucci, 39′ st Carlini.

Note: ammoniti Ciotoli Mattia, Cerroni G. e Rossi.

CECCANO – Alla vigilia Ceccano e United Cominium erano divise in classifica da tre lunghezze, con una quarta posizione da conquistare per i rossoblu e da difendere da parte dei cominensi, mentre lo Sporting Broccostella, seconda forza del girone unico del campionato provinciale Juniores, osservava un turno di riposo e per questo raggiunto al secondo posto dall’Atletico Veroli. Alla fine l’hanno spuntata meritatamente i rossoblu per 2-0 con una rete per tempo. La gara vede, sin dalle prime battute, un certo predominio dei padroni di casa che però riescono a passare solo sul finire di tempo grazie ad una bella marcatura di Petrucci. Nella ripresa l’United Cominium cerca il pareggio, ma il Ceccano controlla molto bene e prova anche a chiudere il match. La cosa riesce proprio allo scadere delle ostilità grazie alla rete di Luca Carlini che fissa così il finale sul 2-0. Ora il campionato osserverà due settimane di stop per la disputa del Torneo delle Regioni e per la Santa Pasqua. Alla ripresa il 27 aprile i ragazzi di Diego “Cholo” Ciotoli saranno impegnati nella trasferta ad Arpino, sconfitto per 3-0 in casa dell’Atletico Veroli e relegato nei bassifondi della classifica. All’andata i rossoblu si imposero per 2-0 grazie alla doppietta di Davide Protani.

Tommaso Cappella-Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *