LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BocceNews

Bocce – Raffa – 7 titoli vinti ai Campionati Regionali a Roma.

Nel week-end appena trascorso, tutto l’interesse degli amanti dello sport delle bocce della Regione è stato rivolto ai Campionati Regionali Seniores maschili, Juniores e Femminile 2019 che hanno visto le loro finali presso le corsie del Centro Tecnico Federale di Roma. I nostri portacolori hanno conquistato ben 4 titoli e 2 secondi posti nel maschile, nel femminile grande prestazione delle atlete della bocciofila I Fiori che conquistano nella Cat. C dal 1° al 4° posto, nella Cat. B il 1° e 2° posto. Molto soddisfatto il Presidente Mauro Iafrate, il Tecnico Marco De Luca e il resto del Comitato, il quale dichiarava: A nome mio e di tutto il Comitato Provinciale di Frosinone, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato ai Campionati Regionali e mi congratulo con i neo Campioni Regionali 2019.

Questa è la classifica finale:

Cat. A Specialità Coppia= 1° classificati Tuzi Stefano-Rocci Franco (Primavera)

Cat. A Specialità Terna = 2° classificati Marco De Luca-Manuel De Luca-Lisi Ersilio (S.Gerardo)

Cat.B Specialità Coppia =1°classificati Alonzi Gianpaolo-Di Vito Vincenzo (Primavera) Cat.B Specialità Terna = 2° classif. Iafrate Mauro-Iaboni Antonio-Rea Emanuele(I Fiori)

Cat.C Specialità Coppia= 1° classificati Ricciotti Eligio-Ciocchetti Alberto( Acli 90 ) Under 18 Specialità Individuale = 1° classificato Alonzi Riccardo (Primavera)

Cat. A/Femminile Spec. Indiv = 1° classificata Sanela Urbano (C.B. Olsaretti Castelliri)

Cat. B/Femminile Spec. Indiv= 1° classificata Rea Eleonora (I Fiori)

Cat. B/Femminile Spec, Indiv= 2° classificata Di Prete Mariangela (I Fiori)

Cat. C/Femminile Spec. Indiv= 1° classificata Urbini Maria Antonietta( I Fiori )

Cat. C/Femminile Spec. Indiv= 2° classificata Martini Federica (I Fiori)

E’ in svolgimento presso la bocciofila S. Azzurra di Sora, una gara serale Regionale dal 2 al 5 Aprile, a coppia per le cat. A/B/C, “Memorial Gemmiti”. Domenica 7 Aprile, la bocciofila Badia Ceccano organizza una gara Regionale a Coppia per le cat. A/B/C.

Giovedi 4 Aprile 2019 ore 17.30 in prima convocazione ed alle ore 18.00 in seconda convocazione presso la “sala Consiliare del Comune di Piedimonte S. Germano” è convocata l’Assemblea Provinciale affiliati. Interverranno il Dr Marco Giunio De Sanctis Presidente Nazionale FIB , il Dr Santucci Vincenzo Presidente C. R. Lazio FIB e il Segretario Generale della FIB Dr Riccardo Milana.

Frosinone, 01/03/2019                                                     Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *