LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Juniores Provinciale – Ceccano ko al “Liri” contro la capolista.

CAMPIONATIO PROVINCIALE JUNIORES

ANITRELLA-CECCANO 3-0

ANITRELLA: Sbardella, Coratti Emi., Coratti Ema., Proia, Fragiotta, Scappaticci, Locarini, Cela (22′ st Osvaldi), Antonelli (23′ st Grande), Petrocchi, Fofana. A disposizione: Quaglieri M. Allenatore: Quaglieri B.

CECCANO: Boni, Cerroni (12′ st Messia), Mattone (1′ st Pizzuti), Ciotoli Mattia, Aversa, Rossi, Ciotoli Matteo, Roma (22′ st Compagnone), Protani (32′ st Crocca), Riccardi (1′ st Fiorini), Petrucci. A disposizione: Salati, Persichilli, Lampazzi, Antonucci. Allenatore: Ciotoli D.

Arbitro: Teolis di Cassino.

Marcatori: 41’ pt Antonelli, 7′ st Locarini, 42′ st Osvaldi.

Note: espulso all’11’ pt Petrucci per doppia ammonizione; ammoniti Ciotoli Matteo, Coratti Emi., Coratti Ema. e Petrocchi.

ANITRELLA – Come accaduto nell’andata va all’Anitrella il match con il Ceccano nella sesta giornata di ritorno del campionato provinciale Juniores disputato sabato pomeriggio al “Liri”. Una gara che ha visto comunque i rossoblu tenere testa ai neroverdi di Benardo Quaglieri i quali, nonostante la superiorità numerica per l’espulsione di Petrucci dopo soli undici minuti dall’avvio, hanno dovuto faticare non poco per aver ragione degli ragazzi di Diego “Cholo” Ciotoli. Il vantaggio per i padroni di casa è arrivato infatti solo a quattro  minuti dal termine della prima frazione di gioco grazie ad Antonelli. Nella ripresa ci si aspetta la reazione del Ceccano e invece, dopo soli sette minuti, arriva il raddoppio per merito di Locarini. Tante poi le occasioni mancate dai rossoblu per riaprire il match. E così, a soli tre minuti dal termine, è il neo entrato Osvaldi a fissare il finale sul 3-0. Nel prossimo turno il Ceccano riceverà al “Popolla” il Casalvieri, settimo in classifica, vittorioso nel match di andata per 4-0 ed anche nell’ultimo turno in casa dello Sterparo con un  punteggio tennistico. Occasione da parte dei rossoblu per riscattare il ko con la capolista e la sconfitta dell’andata.

Tommaso Cappella-Addetto stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *