LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

NewsPallavolo

Pallavolo – AQUINO – Ludi Pallavolo, i ragazzi della seconda divisione vincono il campionato.

Con largo anticipo, i ragazzi della Ludi Pallavolo Aquino conquistano il campionato di seconda divisione ed ottengono la promozione alla categoria superiore.

A darne la matematica certezza è stata la vittoria di sabato 16 marzo in trasferta a Olevano Romano sul campo dell’Asd pallavolo Olevano.

In un incontro carico di motivazione, dove in palio non c’erano solo i punti finali, i campioni della Ludi si impongono con un risultato netto di 3 set a 1.

Inizio del match difficile per i pallavolisti aquinati che cedono il primo set ai padroni di casa con un parziale di 24 a 26.

Ma la reazione dei ragazzi della Ludi, brillantemente guidati dal mister Andrea Vizzaccaro, non si fa attendere e con i parziali di 25/21, 25/23 e 25/22 si aggiudicano i tre set successivi mettendo in cassaforte vittoria del match e del campionato.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Preside dell’Asd Ludi Prof. Giuseppe Evangelista che si è complimentato con i suoi ragazzi per lo splendido risultato ottenuto in un campionato dominato sin dall’inizio e chiuso senza sconfitte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *