LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Giovanissimi Provinciali – Ceccano chiude la pratica nel primo tempo.

CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI

HULA HOOP-CECCANO 0-2

HULA HOOP: Minna T., Minna S., Onorati, Palmieri F., Del Brocco, Messina, Persichilli M., Persichilli S., Tallini, Palmieri R, Dell’Uomo. A disposizione: Silvestri, Leo, D’Avelli, De Angelis, Fratarcangeli, Guarcini. Allenatore: Annisi.

CECCANO: Oresti (27′ st Loffredi), Aurilia, Pizzuti (22′ st Colapietro C.), D’Annibale, Di Mario, Panella, Maura, Reffe, Colapietro S. (25′ st Del Brocco), Mostarda, Mastrogiacomo(26′ st Paniccia).Allenatore: Carlini.

Arbitro: Improta di Frosinone.

Marcatori: 22’ pt D’Annibale, 29′ pt Colapietro S.

Note: ammoniti Persichilli M. e Reffe.

TORRICE – Riscatto e vittoria esterna per il Ceccano nella quinta giornata di ritorno del campionato provinciale Giovanissimi. I rossoblu, dopo aver perso in modo pesante sul campo della capolista Fiuggi, superano 2-0 al “Sordi” di Torrice la Hula Hoop e si rilanciano in classifica. Una gara comunque molto bella e combattuta che, alla fine , ha visto prevalere meritatamente Reffe e compagni. La prima rete al 22′ porta la firma di D’Annibale, tra i migliori in campo: da una punizione battuta sulla destra, si accende una mischia nell’area della Hula Hoop e il numero quattro rossoblu è più lesto di tutti e insacca. Sette minuti dopo la vittoria del Ceccano va in cassaforte. Il solito D’Annibale effettua un millimetrico lancio per Samuele Colapietro il quale controlla molto bene la sfera e lascia partire un bel tiro che non lasca scampo all’estremo difensore di casa. Nella ripresa inutili i tentativi di rimonta della Hula Hoop perché finisce 2-0 per il Ceccano. Ed ora, dopo due trasferte di fila, i ragazzi di Simone Carlini sono attesi, nel prossimo turno, dal match interno con la Madonna della Neve, terz’ultima in classifica, superata a domicilio nella gara di andata per 3-0 e che ha perso di misura in questo fine settimana tra le mura amiche al cospetto proprio della capolista Fiuggi.

Tommaso Cappella-Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *