LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Allievi Provinciali – Ceccano ko con la capolista.

CAMPIONATIO PROVINCIALE ALLIEVI

CECCANO-MADONNA DELLA NEVE 0-4

CECCANO: Stella (35′ st Oresti), Pietropaoli, Mattone, Concutelli (26′ st Di Mario G.M.), Di Stefano (28′ st Di Mario E.), Antonelli, Maura (23′ pt Leone) (26′ st Bartoli), Del Duca, Lampazzi (21′ st Masi), Fiorini (31′ st D’Aguanno), Ciotoli (17′ st Ricci). A disposizione: Uberti. Allenatore: Strangolagalli.

MADONNA DELLA NEVE: Pigliacelli, Oddi, Tallini, Celani, Hassan, Di Padua, Ciangola, Angelozzi, Federico, Marcucci, Fortini. A disposizione: Audiaj, Celli, Francivalli, Nadif. Allenatore: Colagiovanni.

Arbitro: Jonuzaj di Frosinone.

Marcatori: 20′ pt Federico, 31′ pt Marcucci, 15′ st Fortini, 23′ st Federico.

CECCANO – Niente da fare per il Ceccano, superato nettamente per 4-0 tra le mura amiche dalla capolista Madonna della Neve nella quinta giornata di ritorno del campionato provinciale Allievi. Un risultato che non ammette recriminazioni, anche se i rossoblu hanno messo in campo tanto impegno e determinazione, ma di fronte avevano una vera e propria corazzata che ha vinto tutte e 14 le gare sin qui disputate, con 68 reti realizzate e appena 7 subite: un vero e proprio monologo. Dopo un avvio alquanto equlibrato la Madonna della Neve passa al 20′ con Federico. Buona la reazione rossoblu, ma, subito dopo la mezz’ora la squadra di Colagiovanni raddoppia grazie a Marcucci e primo tempo che si conclude quindi sullo 0-2. Nella ripresa il copione è più o meno lo stesso. Al 15′ ci pensa Fortini a triplicare, mentre Federico al 35′ realizza la doppietta personale e fissa il finale sullo 0-4. Prossimo impegno per la squadra di Strangolagalli la trasferta a Paliano, formazione che occupa la settima posizione in classifica, superata all’andata per 3-0 e che nell’ultimo turno è uscita sconfitta per 3-2 a Frosinone al cospetto dell’Accademia.

Tommaso Cappella-Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *