LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

AtleticaNews

Atletica – La StraCeccano si corre il 12 Maggio.

Aperte le iscrizioni per la disputa della quindicesima edizione

Gatta GerardoFissata la data per la disputa della 15esima edizione della ‘StraCeccano’. La gara podistica sulla distanza di 9 chilometri e 300 metri, organizzata dall’Asd Atletica Ceccano, presieduta da Gerardo Gatta, si svolgerà domenica 12 maggio con partenza alle ore 09.30 da piazzale Bachelet nella Città Fabraterna. La manifestazione è patrocinata dal comune Città di Ceccano, sotto l’egida della Fidal regionale, sponsorizzata da “Giorno e Notte” e da “Il Corridore” ed è pronta ad accogliere le centinaia di atleti provenienti da tutta la regione e da quelle limitrofe. L’anno scorso furono quasi 600 i podisti al via. Come da consuetudine sarà una festa con tanti premi per i partecipanti, musica sia sul percorso che alla partenza, per una mattinata di sport e allegria. La 15esima edizione sarà, come in quelle precedenti, indirizzata a sensibilizzare le coscienze degli atleti e dei loro accompagnatori al tema della mortalità infantile per malnutrizione, ed al valore della donazione del sangue. A tal proposito l’Atletica Ceccano ha deciso di continuare la collaborazione con L’Unicef e l’Avis di Ceccano.

E’ bene ricordare infine che, nella passata edizione, la vittoria in campo maschile è andata Rahmani Abdelkader, portacolori della top Run Fiondi. Sul traguardo l’algerino ha preceduto Ibrahim Fanè, tesserato con la Polisportiva Ciociara Antonio Fava, mentre sul terzo gradino è salito Alfonso Marcoccio dell’Atletica Arce. In campo femminile la vittoria è andata a Simona Magrini della Olibanum Overrunners su Fabiola Desiderio della Top Run Fondi. Le iscrizioni sono già aperte e si possono effettuare sul sito www.digitalrace.it, con informazioni da recepire anche sul sito www.atlceccano.it o tramite info@atlceccano.it.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *