LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Juniores Provinciale – Il Ceccano si ferma a Piedimonte.

CAMPIONATO PROVINCIALE JUNIORES

CASALVIERI-ACCADEMIA PIEDIMONTE 1-0

ACCADEMIA PIEDIMONTE: Caldarelli, D’Aguanno, Aurilio, Sacco, Rotondo, La Marra, Pittiglio I° (35′ st Caporusso), Esposito (42′ st Contiello), Marciano (28′ st Pittiglio II°), Gravilescu, Antonelli (18′ st Di Palma). A disposizione: Di Maio. Allenatore: Evangelista.

CECCANO: Boni, Ciotoli Matteo, Cerroni, Ciotoli Mattia, Rossi (40′ st Persichilli), Salati, Protani, Roma (12′ st Crocca), Messia (38′ st Antonucci), Del Duca (2′ st Carlini), Petrucci (37′ st Froiio). A disposizione: Crecco, Nera. Arbitro: Cedrone di Cassino.

Marcatore: 40’ pt Pittiglio I°.

Note: espulso al 26′ st La Marra per doppia ammonizione; ammoniti D’Aguanno, Pittiglio I°, Ciotoli Mattia e Rossi.

PIEDIMONTE SAL GERMANO – Dopo sei risultati utili di fila, tra cui quattro vittorie, si ferma a Piedimonte San Geramano la corsa del Ceccano nella quarta giornata di ritorno del campionato provinciale Juniores. I rossoblu escono sconfitti di misura e devono arrestare la corsa verso i quartieri nobili della classifica saldamente occupata dall’Anitrella con tre punti di vantaggio sullo Sporting Broccostella. Ora sono sette le lunghezze di ritardo dalla vetta. Buono l’avvio del Ccecano che sfiora il vantaggio al 22′ con una magistrale punizione di Matteo Ciotoli. Poco prima del riposo arriva il vantaggio dei padroni di casa con Pittiglio. Nella ripresa gli ospiti ce la mettono tutta per pareggiare i conti, specialmente con il solito Matteo Ciotoli, ma sono anche sfortunati e il Piedimonte Accademia si prende i tre punti. Prossimo impegno per i rossoblu il super derby sabato alle ore 15,00 al “Popolla” con il fanalino di coda Sterparo uscito sconfitto 4-2 dalla trasferta a Broccostella e battuto all’andata per 3-0.

Tommaso Cappella-Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *