LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Allievi Provinciali – Ceccano straripante sommerge di reti l’Insieme.

CAMPIONATIO PROVINCIALE ALLIEVI

CECCANO-INSIEME AM FERENTINO 9-0

CECCANO: Oresti, Maura (15′ st Pietropaoli), Mattone, Compagnone, Di Stefano, Antonelli, Monagheddu (15′ st Leone), Concutelli (10′ st Di Mario), Bartoli (12′ st Lampazzi), Fiorini (18′ st Ricci), Ciotoli (18′ st D’Aguanno). A disposizione: Masi. Allenatore: Strangolagalli.

INSIEME AM FERENTINO: Arduini, Iancu, Ansideri, Greci, Zenaj, De SantisG., Palmigiani, Palumbo, Minucci, Adofarini, Haka. A disposizione: De Santis L, Virgili. Allenatore: Mattone.

Arbitro: Ficorella di Frosinone.

Marcatori: 10′ pt Concutelli, 17′ pt Concutelli, 19′ pt Monagheddu, 22′ pt Monagheddu, 2′ st Ciotoli, 4′ st Bartoli, 28′ st Mattone, 32′ st Ricci, 36′ st Ricci.

CECCANO – Vittoria larga e convincente del ceccano sull’Insieme AM Ferentino, valido per la quarta giornata di ritorno del campionato provinciale Allievi. Un successo mai in discussione e che ha visto la formazione di Strangolagalli già in vantaggio al 10′ della prima frazione di gioco con Concutelli. Proprio quest’ultimo raddoppia sette minuti dopo. E’ poi la volta di Monagheddu realizzare la doppietta al 19′ e al 22′ per il momentaneo 4-0 con cui si conclude il primo tempo. Tocca quindi al solito Ciotoli fare cinquina ad inizio ripresa. Al 4′ va a segno Bartoli. Arrivano infine altre tre marcature nel finale con Mattone al 28′ e la doppietta del subentrato Ricci al 32′ e al 36′ per il definitivo 9-0. Sabato prossimo i rossoblu saranno impegnati ancora tra le mura amiche alle ore 15,00 alla “Badia” con la capolista Madonna della Neve che non ha avuto difficoltà nel superare 5-1 nella stracittadina l’Accademia Frosinone e vittoriosa nel match di andata per 5-0. Motivo in più quindi per “vendicare” quel pesante rovescio.

Tommaso Cappella-Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *