LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio Serie DNews

Calcio Serie D – APRILIA – ANAGNI 1 – 0

APRILIA – Una bella Anagni quella vista allo Stadio “Quinto Ricci” di Aprilia, primi minuti di gioco ritmi bassi di entrambe le formazioni che si studiano a vicenda. Al 9′ Capuano dell’Anagni si fa trovare in fuorigioco su un ottimo pallone indirizzato a lui.La prima vera occasione degna di nota e al 11′ con Galvanio che viene letterarmente stesse in area ma per l’arbitro non è rigore e lascia giocare. L’Aprilia si fa vedere per la prima volta in zona d’attacco con Corvia che di testa la mette a lato del portiere Stancampiano. Al 18′ Stancampiano si supera con una parata strepitosa da vero numero uno, su un tiro di Corvia e salva il risultato. Tataranno al 25′ mette in mezzo una bella palla per Galvanio che di testa la butta fuori. Capuano ci prova con un incursione in area e mette in mezzo una bella palla per Galvanio ma il tiro del classe 2000 viene respinto da un difensore Pontino.
Finisce cosi 0-0 il primo tempo.
Il secondo tempo inizia con un Anagni a trazione anteriore e al 47′ Galvanio e D’Orsi si scontrano in area impedendo a D’Orsi di battere a rete per il vantaggio Ciociaro. Al 75′ l’Aprilia su punizione calcia fuori, al 78′ sui piedi di La Terra capita la palla per firmare il goal della vittoria, l’esterno Anagnino fa partire un bolide che viene respinto dal portiere Apriliano in angolo. Al 88′ arriva la doccia gelata per l’Anagni che prende goal da corner, Montella e al posto giusto al momento giusto e di piatto solo davanti all’incolpevole Stancampiano segna la rete della vittoria. Si conclude cosi con una sconfitta che non meritava l’Anagni dopo un ottima prestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *