LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Juniores Provinciale – Ceccano e Broccostella non si fanno male.

CECCANO-SPORTING BTOCCOSTELLA 1-1

CECCANO: Boni, Aversa, Cerroni (22′ st Mattone), Ciotoli Mattia, Rossi, Salati, Ciotoli Matteo (40′ st Antonucci), Riccardi (38′ st Roma), Protani, Del Duca (30′ st Crocca), Petrucci (13′ st Messia). A disposizione: Stella, Persichilli, Pizzuti. Allenatore: Ciotoli D.

SPORTING BTOCCOSTELLA: Ndaye, Rotondi (48′ st Villanetti), Tatangelo, Evangelista, Paonoiu, Maestri, Vernile, Quadrini, Kourouma, Zaccardelli, Magnante. A disposizione: Polsinelli, Di Ruscio, Iafrati, Belli. Allenatore: Giannandrea.

Arbitro: Masotti d Frosinone.

Marcatori: 15’ pt Salati, 22′ st (aut.) Rossi.

Note: ammoniti Kourouma, Evangelisti e Rossi.

CECCANO – L’atteso scontro al vertice tra Ceccano e Sporting Broccostella, giocato al “Popolla”, si conclude con una rete per parte. Un pareggio che non serve a nessuna delle due per puntare decisamente alla vetta occupata dall’Anitrella che va a cogliere uno scoppiettante pareggio per 3-3 a Ceprano e conserva così le sei lunghezze di vantaggio proprio sui brocchesi e sette sui rossoblu del “Cholo” Ciotoli. Nel primo tempo è il Ceccano a fare la partita con gli ospiti che però controllano molto bene. I padroni di casa passano al 15′ grazie ad un bel colpo di testa di Salati. Lo Sporting Broccostella reagisce ma i rossoblu controllano molto bene ed hanno anche qualche ghiotta occasione per raddoppiare. Con il Ceccano avanti si va al riposo. Nella ripresa i padroni di casa cercano il gol della tranquillità e invece al 22′ una sfortunata deviazione nella propria porta di Rossi che spiazza anche Boni consente agli ospiti di pervenire al pareggio. Inutile poi il forcing finale del Ceccano perché il match termina 1-1. Prossimo impegno per Salati e compagni sabato a Piedimonte San Germano contro l’Accademia, sesta in classifica e che nell’ultimo turno ha riposato. Ci si augura naturalmente un ritorno alla vittoria.

Tommaso Cappella-Addetto stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *