LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Giovanissimi Provinciale – Pari tra Ceccano e Ferentino a suon di gol.

CECCANO-INSIEME AM FERENTINO 2-2

CECCANO: Oresti, Aurilia, Compagnone (8′ st Iacovissi) (30′ st Colapietro C.), Pizzuti (10′ st Maura), Di Mario (16′ st Maliziola), Panella, D’Annibale, Reffe (25′ st Paniccia), Colapietro S., Mostarda, Mastrogiacomo (30’st Del Brocco) . A disposizione: Loffredi. Allenatore: Carlini.

INSIEME AM FERENTINO: Tennenini, Emanuele, Palmigiani, Rinna, Mattone R., De Santis, Sorteni, Cilenti, Tagliaboschi, Ludovici, Del Negro. A disposizione: De Castris, Iancu, Marra, Ceccarelli, Salomone. Allenatore: Mattone L.

Arbitro: La Posta di Frosinone.

Marcatori: 28’ pt Di Mario, 13′ st Emanuele, 34′ st D’Annibale, 39′ st Palmigiani.

Note: ammonito Reffe.

CECCANO – Due avanti avanti il Ceccano si fa riprendere dall’Insieme AM Ferentino nella terza giornata di ritorno del campionato provinciale Giovanissimi. Gara cbe inizia con i padroni di casa in avati alla ricerca del vantaggio. E invece sono gli ospiti al 18′ a colpire la traversa. Ma poco prima della mezz’ora ci pensa Di Mario a sbloccarla facendosi trovare pronto sul palo opposto dopo l’angolo battuto da D’Annibale. Si va al riposo sull’1-0 per i rossoblu. Nella ripresa, dopo tredici minuti i ragazzi di Mattone pervengono al pareggio con Emanuele. Ma la squadra di Carlini vuole la vittoria e trova un eurogol con D’Annibale il quale insacca all’incrocio dei pali con un gran tiro dai trenta metri. Poco prima del fischio finale però gli ospiti agguantano il pari grazie a Palmigiani il quale approfitta di un “liscio” proprio di D’Annibale e segna per il definitivo 2-2. Nella prossima giornata Oresti e compagni saranno impegnati in trasferta a Fiuggi al cospetto della capolista che non ha giocato a Torrice per il maltempo.

Tommaso Cappella-Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *