LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BocceNews

Bocce – Raffa – Primavera conquista la vetta in classifica. nuovo stop per Capitino.

La squadra di Capitino torna dalla trasferta in terra romana, con una sconfitta per 3-5 contro la squadra di Boville. Nulla hanno potuto la squadra ciociara, che nel primo tempo la vedeva soccombere per 1-3. Nella ripresa, nel gioco a coppie, riusciva ad aggiudicarsi 2 set che comunque non bastavano a ribaltare il risultato finale. A causa di questo risultato, Capitino, precipita nella zona retrocessione. Prossimo appuntamento 9 marzo 2019 sarà importantissimo vincere lo scontro in casa contro la formazione di Martano (Lecce).

Nel Campionato di Serie A2, strepitoso risultato della compagine sorana contro la formazione del Comitato di Cagliari, Galligel Sestu Cagliari. Alla fine del primo tempo, il risultato era inchiodato sul punteggio di 2-2, ma nella ripresa dei giochi, la formazione del mister Leonardi ha fatto suo il risultato con il punteggio finale di 5-3. Con questa vittoria e la contemporanea sconfitta della capolista (BPR Roma), la formazione di Primavera si è portata al comando della classifica se pur in coabitazione con la BPR di Roma. Prima dell’inizio della gara, la bocciofila sorana, anche a nome del Comitato Provinciale di Frosinone, ha voluto dare un segno di solidarietà ai pastori sardi che in questi giorni stanno affrontando la battaglia del prezzo del latte esponendo uno striscione a loro dedicato. Prossimo incontro 9 marzo 2019 sempre in terra sarda sui campi del Sassari.

Ancora dominio della bocciofila Primavera al “ 36° Memorial Vincenzo Spalvieri “, gara Regionale a coppia per Categoria A/B/C, disputata domenica 24 febbraio, organizzata dalla bocciofila di Stella Azzurra (Sora), sponsorizzata dalla famiglia Spalvieri e diretta dall’Arbitro Regionale Natalino Coratti. La competizione è stata appannaggio della coppia Petitta Marco-Alonzi Riccardo i quali hanno superato, nella finale, la coppia della società organizzatrice, Campoli Giuseppe-Baldassarra Vincenzo. Sul gradino più basso del podio, gli ottimi Villa Vincenzo-Miacci Ernesto ( I Fiori), quarti classificati Maugeri Domenico-Mizzone Simone ( I Fiori ). Presenti alla premiazione i famigliari del commemorato, il Presidente del Comitato Mauro Iafrate accompagnato dal Consigliere Ianni Piergiorgio. Prossimo appuntamento domenica 10 Marzo 2019 con il “3° Memorial Renato Frioni”, gara Nazionale Elite riservata alle categorie A1/A (alto livello), specialità individuale per n. 64 formazioni e una gara Regionale, a coppia per le categorie B/CD.

Frosinone, 25/02/2019                                                       Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *