LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Giovanissimi Provinciali – Ceccano, la doppietta di Mastrogiacomo regala un ottimo punto

CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI

ATLETICO VEROLI-CECCANO 2-2

ATLETICO VEROLI: Pagliaroli, Pica, Mastrantoni, D’Amico, Santoro S., Fragiotta, Stirpe, Cellupica, Macci, Cinelli, Iaboni. A disposizione: Diamanti, Sapetti, Carnasale, Abdeiati, Santoro M., Pigliacelli, Zeppieri, Amante, Mizzoni. Allenatore: Patriarca.

CECCANO: Oresti, Maura (29′ st Del Brocco), Pizzuti (18′ st Maliziola), Aurilia, Di Mario, Panella, Paniccia (3′ st Iacovissi), Colapietro, D’Annibale, Mostarda, Mastrogiacomo. A disposizione: Loffredi. Allenatore: Carlini.

Arbitro: Turriziani di Frosinone.

Marcatori: 14’ pt Macci, 23′ pt Macci, 14′ st Mastrigiacomo, 32′ st Mastrogiacomo.

Note: ammonito Iacovissi.

VEROLI – Dopo due pesantissimi ko conquista un ottimo pareggio il Ceccano al “Cereate” di Casamari contro l’Atletico Veroli nella seconda giornata di ritorno del campionato Provinciale Giovanissimi. Una gara che ha visto i rossoblu decisi e determinati. Al 10′ colpiscono una clamorosa traversa con Mastrogiacomo ed hanno un paio di occasioni sciupate da D’Annibale. Poi sono i padroni di casa, complice un distrazione difensiva, a passare al 14′ con  Macci. Ci si aspetta la reazione dei ragazzi di Carlini e invece al 23′ è ancora l’Atletico Veroli a raddoppiare ancora con Macci. Poi il direttore di gara  nega un rigore ai padroni di casa per un evidente fallo di mano di Panella. Ma nella ripresa in campo c’è solo il Ceccano e si erge a protagonista Luca Mastrogiacomo. Prima accorcia al 14′ e poi, a pochi minuti dal termine, trova la “zampata” giusta per il definitivo 2-2. I rossoblu cercano anche il gol vittoria ma inutilmente. Prossimo appuntamento in casa con l’Insieme AM Ferentino che in classifica precede di quattro lunghezze i rossoblu, sconfitta pesantemente in casa nell’ultimo turno dalla capolista Fiuggi. Occasione quindi per tornare anche al successo.

Tommaso Cappella-Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *