LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioNews

Calcio – Ceccano, basta un eurogol di bomber Carlini.

CECCANO-CASTRO DEI VOLSCI 1-0

CECCANO: Monti, Zeppieri (43′ st Natalizi), Mercuri (1′ st Filippi), Bruni (18′ st Cipriani), Padovani, Tiberia, Bignani, Mancini (11′ st Colafrancesco), Tarquini (44′ st Mattone), Carlini E., Carlini A. A disposizione: Del Zio, Pizzuti. Allenatori: Padovani-Bragaglia.

CASTRO DEI VOLSCI: Olini, Nicolia, Ricci (44′ st Carlesi), De Giuli, Imperiali, Avitabile (30′ st Migliori), De Santis, Apponi (41′ st Bracaglia), Perfili C., Ciotoli, Adragna. A disposizione: Santopadre, Perfili D., Cecere. Allenatore: Caracci.

Arbitro: Campobasso di Formia.

Marcatore: 25′ st Carlini A.

Note: espulso al 32′ st il massaggiatore Caracci pef prtoteste; ammoniti Tiberia, Zeppieri, De Giuli e Ricci.

Carlini AlessioCECCANO Ancora una vittoria, la quindicesima su diciotto gare disputate, per il Ceccano che supera 1-0 tra le mura amiche anchripetono al  Popolla  e devono lasciare l’intera posta, con la classifica che continua ad essere preoccupante in funzione salvezza. Di contro una vittoria da parte di Tiberia e compagni, anche se molto sofferta e decisa da un eurogol del suo bomber Alessio Carlini, che consente di rafforzare la leadership in vetta alla classifica del girone I di Prima categoria. Prima del fischio d’inizio viene osservato un minuto di raccoglimento e la Curva Nord omaggia con un  mazzo di fiori il supertifoso Davide Tomassi a a botta sicura e ancora Olini si supera e respinge. Nella ripresa il Ceccano spinge per arrivare al gol, ma difesa del Castro, l 25′ per sbloccare la gara e regalare i tre punti alla capolista. L’attaccante rossoblu riceve palla da Bignani e dal limite dell’area ospite lascia partire un vero e proprio  siluro  che va ad insaccarsi all’incrocio dei pali. E domenica prossima, con calcio d’inizio alle ore 11,00, impegnativa trasferta in casa dello Sport Virtus Guarcino.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *