LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Giovanissimi – Continua il momento-no del Ceccano.

CECCANO-NUOVA AURORA 1-5

CECCANO: Oresti, Maura, Maliziola (15′ st Loffredi), Aurilia, Di Mario (22′ st Del Brocco), Panella, Colapietro C. (30′ st D’Annibale), Reffe, Colapietro S., Pizzuti, Mastrogiacomo. Allenatore: Carlini.

NUOVA AURORA: Osvaldi A., Cinelli, Antonacci, Perciballi, Partigianoni P.P., Osvaldi C., Fabrizi, Santopadre, Vincenzi, Casagrande, Lorini. A disposizione: Nardozi, Compagnoni, Partigianoni L., Camillacci, Sordilli, Stirpe. Allenatore: Scaccia.

Arbitro: Fiaschetti di Frosinone.

Marcatori: 7’ pt Fabrizi, 16′ pt Vincenzi, 35′ pt Casagrande, 5′ st Vincenzi, 12′ st Lorini, 30′ st (rig.) Reffe.

Note: ammoniti Panella e Reffe.

CECCANO – Continua il momento-no dei Giovanissimi del Ceccano. Nella prima giornata di ritorno del campionato provinciale i rossoblu, dopo il ko tennistico nel derby con la Fabrateria Rio, subiscono un’altra pesante sconfitta interna. Questa volta è la Nuova Aurora di Boville Ernica a passare per 5-1 sul campo della Badia. Ed ora in classifica i ragazzi di Simone Carlini scivolano al nono posto. Già in avvio di gara le cose si mettono male per i rossoblu che incassano la prima marcatura al 7′ realizzata da Fabrizi. La reazione dei padroni di casa è sterile, nonostante il grande impegno. Al 16′ arriva anche il raddoppio ospite con Vincenzi. Poco prima del riposo il tris è servito da Casagrande. Nella ripresa la musica non cambia e al 5′ è ancora Vincenzi a realizzare la doppietta personale. Ospiti ancora segno al 12′ con Lorini per la cinquina e poi lasciare le ultime battute al Ceccano che trova la rete della bandiera su calcio di rigore messo a segno da Reffe. Prossimo impegno per i rossoblu a Veroli, sconfitto in casa della capolista Fiuggi, e avanti quattro lunghezze nella classifica del girone A. Ci si aspetta naturalmente l’inversione di rotta.

Tommaso Cappella-Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *