LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioNews

Calcio – US Arnara vince lo scontro con l’Isola Liri.

usarnara_4690Il big match della terza giornata di ritorno vedeva di fronte i biancoverdi di mister Torriero contro i quotati biancorossi di mister Mizzoni. La gara è stata bella maschia , la posta in palio era alta ed era fondamentale per entrambi vincere e tenere il passo di un lanciatissimo broccostella. Primo tempo giocato alla pari dalle due squadre e un paio di occasioni per parte, senza impensierire troppo i due portieri.
Nella seconda frazione di gioco la partita si accende, il direttore di gara estrae diversi cartellini gialli e ben 3 espulsi nella compagine arnarese. Testa direttamente da calcio piazzato coglie la traversa della porta difesa dall’isolano Ferrari. All’ 83° però De Robertis con un incornata delle sue fa esplodere il comunale firmando il definitivo 1 – 0.
Il campionato rimane comunque aperto e vede Broccostella prima della classe, l’Arnara, che con questa vittoria si porta al secondo posto, a 3 punti dalla vetta, in terza posizione Isola Liri, staccata di soli 2 punti, Atletico Supino e Sora a pari merito occupano la quarta posizione, a due lunghezze.

Guarda le foto della partita

Salati S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *