LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioNews

Ca.lcio – Ceccano passa a Torrice con un tris

TORRICE-CECCANO 0-3

TORRICE: Marcoccia, Rotondo (29′ st Montoni), Colapietro, Cestra D., Capogna (37′ st Chiarlitti), Di Fraia, Iaboni, Trasolini, Del Monte (26′ st Bragaglia), Cestra L., Saccoccia. A disposizione: Scarsella, Giordano, Fiacco, Basile. Allenatore: Carnevale.

CECCANO: Monti, Zeppieri, Mercuri, Bruni, Padovani (42′ st Filippi), Tiberia, Bignani (33′ st Mattone), Mancini, Tarquini, Cipriani (29′ st Carlini E.), Carlini A. A disposizione: Del Zio, Pizzuti, Natalizi, Celli, Colafrancesco. Allenatori: Padovani-Bragaglia.

Arbitro: Scarangella di Cassino.

Marcatori: 10′ pt Mancini, 41′ pt Carlini A., 19′ st Tarquini.

Note: ammoniti Cestra D., Colapietro, Cestra L. e Bruni.

TORRICE – Ancora una vittoria per il Ceccano, la 14a su 17 gare sin qui disputate. La capolista del girone I del campionato di Prima categoria passa senza problemi, dominando la gara in lungo e in largo, anche al “Sordi” al cospetto di un Torrice che non ha mai impensierito la retroguardia rossoblu e sempre più relegato nei bassifondi della classifica. La gara si sblocca subito. Dopo un gran tiro da fuori al 3′ di Cipriani deviato in angolo da Marcoccia, al 10′ il Cecacano passa: azione personale di Alessio Carlini in area, gran tiro con pallone che colpisce il palo, riprende Mancini il quale insacca. Al 18′ ancora Alessio Carlini impegna con una gran bordata l’esterno difensore biancorosso. Poco prima del riposo arriva anche il raddoppio: batte una punizione Cipriani, palla in area per Alessio Carlini il quale questa volta fa centro. Nella ripresa fioccano le occasioni del Ceccano in contropiede, ma Marcoccia si erge a protagonista. Non può nulla però al 19′ quando Bignani, dopo un’azione travolgente sulla destra, dal fondo rimette al centro per la testa di Tarquini e pallone nel sacco. La gara praticamente finisce qui con il Ceccano che vince 3-0 e rafforza il suo primato in classifica. Prossimo impegno per i rossoblu domenica prossima alle ore 11,00 al “Popolla” con il Castro dei Volsci, mentre il Torrice sarà impegnato sul campo dello Sterparo.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa Ceccano 1920

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *