LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BocceNews

Bocce – Raffa – Sempre piu’ Primavera.

Nel weekend trascorso, la formazione della CVM Utensiltecnica Montegridolfo superando (5-3), in trasferta, la squadra di Capitino , si ritrova ora sola al comando nel girone 1 di Serie A del Campionato di Società dopo la seconda giornata di ritorno. I padroni di casa non sono riusciti a contrastare il buon gioco della formazione ospite, scivolando cosi al penultimo posto in classifica. E’ andata meglio invece, alla squadra di Primavera che imponendosi con un punteggio di (7-1) sui campi della Virtus L’Aquila, resta solitaria, al secondo posto in classifica con 17 punti, a 3 punti dalla prima la BPR di Roma. Il Campionato di Serie ritorna il 23 di Febbraio.

Il duo, Giovannone Adriano-La Rocca Gabriele della società C.B. Comunale R. Olsaretti Castelliri si sono imposti nella Gara Regionale, specialità Coppia, per le categorie A/B/C, “ Trofeo Bar DIFOLCO “ promossa dalla bocciofila A.S.D. ATINA, sponsorizzata da Caffè DIFOLCO e diretta dall’Arbitro Regionale Marrocco Achille. La gara è stata vinta, con merito, battendo in finale la coppia di Acli90, Ricciotti Enzo-Ciocchetti Alberto. Sul gradino ,più basso, del podio, si è classificata la coppia Alonzi Riccardo-Vinci Antonio (Primavera) e Recchia Marco-Pisani Rossano (Primavera). Oltre ad un nutrito pubblico, erano presenti alla premiazione: il Presidente del Sodalizio Iannetta Pietro insieme al suo Direttivo, il Sindaco di Atina Adolfo Valente con l’Assessore allo Sport Di Paolo Quirino, l’immancabile Presidente del Comitato Mauro Iafrate accompagnato dai Consiglieri Martini Giancarlo e Marco De Luca.

Domenica 10 Febbraio, appuntamento sulle corsie di gioco del S. Gerardo (FR), per lo svolgimento dei Campionati Provinciali 2019. Specialità Terna per la cat. A; specialità Coppia per la cat. B; specialità Individuale per la cat. C.

Frosinone, 04/02/2019                                                Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *