LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio Serie DNews

Calcio Serie D – Sff Atletico – Città di An.agni Calcio 4 – 0.

Cittá di Anagni Calcio sfida in trasferta l’Atletico SFF al Paglialunga di Fregene, dopo l’incoraggiante pareggio con l’Avellino dello scorso weekend. Parte bene la formazione di Manolo Liberati.
Al 2’ discesa sulla fascia sinistra di Bordi che serve un buon pallone in area a Pagliarini che manca incredibilmente l’impatto con la palla e consente il facile intervento Galatini.
L’ Anagni rimane stabilmente nella metà campo avversaria.
Al 15’ Cardinali segna di testa su cross di Pagliarini ma l’arbitro Zanotti annulla per fuorigioco.
Nonostante il buon impatto sulla gara  dell’Anagni, l’Atletico passa in vantaggio al 22’ alla prima vera azione offensiva. Palla vagante su calcio d’angolo battuto da Nanni e Gagliardini é abile e lesto a spedire il pallone in rete.
L’ Anagni accusa il colpo e l’Atletico continua a spingere. Al 30’ arriva infatti il raddoppio dei locali. Nanni dal limite scocca un gran tiro, Stancampiano non trattiene.
Sulla ribattuta D’Andrea  brucia la difesa biancorossa e firma il 2-0. Di fatto finisce il primo tempo.
Al rientro in campo la musica non cambia per l’Anagni che subisce le iniziative dei locali. Al 54’ Contucci stende in area D’Andrea e l’arbitro fischia il fallo concedendo il penalty. Dal discetto Tortolano non sbaglia e sigla il 3-0 per l’Atletico.
La squadra di Liberati non riesce a reagire e subisce il quarto gol all’87’ con Neri che raccoglie un buon cross di Ortenzi ed insacca dalla media distanza.
La squadra dell’Atletico festeggia un successo che lo rilancia in classifica e l’Anagni subisce una pesante sconfitta.
Le notizie dagli altri campi permettono di mantenere stabile la situazione di classifica, rimanendo a breve distanza dalla zona play-out.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *