LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Arti MarzialiNews

Arti Marziali – Judo, la Ludi Club Aquino si fa onore anche a Todi.

judo_002I ragazzi della Ludi Club di Aquino, guidati brillantemente dal Maestro Vincenzo Senatore, si fanno onore nel V Trofeo Internazionale di EJudo svoltosi a Todi lo scorso 13 gennaio.

Iniziano i giovani ragazzi della categoria Esordienti A dove Alessio Servodidio si impone nella fascia 40 kg classificandosi al primo posto.

Nella fascia 55 kg i gemelli Marco e Alessandro Pantaloni salgono entrambi sul podio conquistando rispettivamente la seconda e terza posizione.

Nella categoria cadetti la sfortuna e qualche infortunio penalizzano i ragazzi del Team Senatore, Jacopo Cincirrè si ferma dopo il primo incontro per un infortunio alla schiena e si classifica al decimo posto nella fascia 66 kg mentre Libero Pietrantuono, dopo due incontri, si piazza al settimo posto della fascia 73 kg.

Francesca Lanni riesce a salire sul podio piazzandosi in terza posizione.

Conquistano il podio Lorenzo Gargano, piazzandosi al secondo posto nella fascia 90+ kg, e Simone Raso anche lui al secondo posto nella fascia 55 kg. Settimo posto per Gianluca Del Vecchio nella categoria juniores 81 kg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *