LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BocceNews

Bocce – Raffa – Ai fiori il “ trofeo Acli 90 “

Ha ripreso l’attività boccistica in ciociaria, con la gara Regionale a coppia, “Trofeo Acli 90 “, per le categorie A/B/C, sulle corsie di gioco della bocciofila “ C.B. Acli 90 “ (Alatri), con direzione di gara affidata a Maugeri Nunzio Arbitro Regionale. Davanti ad una splendita cornice di pubblico che hanno fatto da sfondo ad una bellissima gara, ben organizzata dalla Presidentessa Noemi Paniccia insieme alla sorella Sara, dal Direttivo e da Lazaro Scaccia, si sono imposti, il duo Maugeri Andrea-Galli Matteo della società “ I Fiori “ battendo in finale, la coppia del “ Nuovo Grifone “ (LT) Marrone Stabile-Mercuri Martano. Sul gradino più basso , del podio, si sono classificati, Avella Giovanni-Di Principe Remo “La Folgore”(Cassino) e Castellucci Albino-Campoli Samuele “Sanità Alatri”. Le premiazioni presenziate dal Consigliere del C.P. di Frosinone Martini Giancarlo. Per quanto concerne i Campionati di Serie, dopo la sosta Natalizia, riprendono con la settima giornata, Sabato 12 Gennaio, ore: 14.00 con i seguenti incontri per le formazioni della nostra Provincia. In serie A, la squadra di Capitino gioca in trasferta sui campi di A.P.E.R. (PG), mentre in Serie A2, la squadra di Primavera va a far visita alla società di Castelverde (RM).

Domenica 13 gennaio, invece alla bocciofila I Fiori, organizza una gara provinciale a coppia imposta, a terzina, nelle coppie ci deve essere un atleta seniores o un atleta juniores, denominata “ 1° Trofeo Della Gioventù “.

Frosinone, 07/01/2019                                                   Marco De Luca

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *