LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Campionato Provinciale Giovanissimi CECCANO-ATLETICO SUPINO 3-0

CECCANO: Oresti, Panella, Compagnone, Aurilia (10′ st Loffredi), Di Mario, Finacchioli, D’Annibale (15′ st Iacovissi), Reffe, Colapietro (25′ st Paniccia), Pizzuti, Mastrogiacomo. Allenatore: Carlini.

ATLETICO SUPINO: Costantini, Virgili, Varricchio, Bracaglia, Cala, Bottini, Colella, Pacitto, Iori, Guarcini, Fanciulli. A disposizione: Cellini, Pavia, Gentilforti A., Gentilforti D. Allenatore: Santarelli.

Arbitro: Valente di Frosinone.

Marcatori: 15’ pt Di Mario, 22′ pt Colapietro, 8′ st Reffe.

Note: ammoniti Di Mario, Iacovissi e Reffe.

CECCANO – Pronto riscatto del Ceccano nel campionato provinciale Giovanissimi. I ragazzi di mister Carlini, dopo aver perso di misura in casa dell’Atletico Arpino, superano nettamente l’Atletico Supino e si rilanciano nei piani alti della classifica del girone A. Mai in discussione la vittoria dei piccoli rossoblu che passano già al 15′ grazie ad una magistrale punizione del difensore centrale Di Mario. Il raddoppio al 22′ grazie ad un gran lanciio di Mastrogiacomo, il portiere dell’Atletico Supino, su pressione di Colapietro, si fa sfuggire il pallone e, per quest’ultimo, è un gioco da ragazzi mettere in rete. Il tris all’8′ della ripresa. Da u cross sporcato dalla sinistra, la sfera si impenna e arrriva a Reffe, il quale lascia partire un gran tiro al volo di sinistro che non lascia scampo a Costantini. “Sono molto soddisfatto della prova dei miei ragazzi – commenta il tecnico Simone Carlini – Sono stati bravi a dimenticare subito l’opaca prova fornita ad Arpino. E’ la dimostrazione che questa squadra, quando è in giornata e si esprime concentrata, può giocarsela con tutti. Ora mi auguro che si possa fare risultato contro il Ferentino per scavalcarlo in classifica e guardare alle posizioni nobili della classifica”. Ora i rossoblu, come detto, sono attesi domenica dalla gara di recupero con l’AM Ferentino, rinviata per il maltempo, per poi riprendere a gennaio quando faranno visita allo Sport Virtus Guarcino.

Tommaso Cappella-Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *