LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Campionatio Provinciale Juniores UNITED COMINIUM-CECCANO 4-0.

UNITED COMINIUM: Borrelli, Pallante, Abdurrahmani (12′ st Iacobelli), Cerqua, Vitale, Seferi (32′ st Delicato), Secondini, Valente, Battista, Viglietta, Capobianco (20′ st Tata).A disposizione: Tavolieri. Allenatore: Di Folco.

CECCANO: Crecco (1′ st Bianchi) (15′ st Neri), Ciotoli Matteo, Cerroni, Ciotoli Mattia (19′ st Roma), Aversa, Rossi, Crocca (1′ st Messia), Riccardi, Petrucci (32′ st Froiio), Protani, Mandatori. A disposizione: Persichilli, Antonucci. Allenatore: Ciotoli D.

Arbitro: Mignanelli di Cassino.

Marcatori: 10’ pt Battista, 20′ pt (rig.) Secondini, 40′ pt Pallante, 15′ st Battista.

Note: espulsi al 20′ pt Rossi per fallo di mano e al 30′ st Messia per gioco scorretto; Ammoniti Ciotoli Matteo, Cerroni, Ciotoli Mattia e Seferi.

SAN DONATO VAL DI COMINO – Non riesce più a vincere la Juniores provinciale del Ceccano, al quarto ko di fila. Questa volta i rossoblu si arrendono allo United Cominium, concludendo il match anche in nove per le espulsioni, forse un tantino affrettate, di Rossi e Messia. Dopo un avvio di campoio abtio travolgente grazie ai successi su Atletico Cervaro, Sporting Broccostella, Piedimonte Accademia e Sterparo, i ragazzi di Diego “Cholo” Ciotoli hanno iniziato una parabola discendente e sono arrivate le sconfitte con Anitrella, Casalvieri, Atletico Veroli e, come detto, nell’ultimo turno con United Cominium. Una gara già compromessa dopo soli dieci minuti quando Battista in vantaggio la formazione di Di Folco. Al 20′ un tiro di Secondini verso la porta rossoblu viene deviato da Rossi. Per il direttore di gara il fallo è volontario, espulsione e calcio di rigore che lo stesso Secondini trasforma. Poco prima del riposo arriva anche il tris e questa volta è il terzino Pallante ad andare a segno. Al 15′ della ripresa il poker è servito per merito ancora di Battista. La gara finisce qui. Prossimo impegno per il Ceccano sarà al “Popolla” il 12 gennaio con l’Atletico Arpino, vittorioso nell’ultimo turno per 2-1 sull’Atletico Veroli. E’ auspicabile naturalmente un ritorno alla vittoria da parte di Cerroni e compagni.

Tommaso Cappella-Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *