LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Campionato Provinciale Allievi SPORT VIRTUS GUARCINO-CECCANO 1-2.

SPORT VIRTUS GUARCINO: Verdecchia M., Flori, Piccirilli, Nafra, Tirocchi, Fiorini, Verdecchia F., Lisi, Burgo, Deda, Battisti. A disposizione: Terenzi, Gacomini, Kamberi, Rossi, Verdecchia D. Allenatore: Tuni.

CECCANO: Stella, Maura, Mattone, Uberti, Antonelli, Compagnone, Del Duca (20′ st Lampazzi), Terenzi, Leone (25′ st Monagheddu), Fiorini, Ciotoli (30′ st D’Aguanno). A disposizione: Di Mario, Bartoli, Di Stefano, Pietropaoli, Ricci. Allenatore: Strangolagalli.

Arbitro: Liberani di Frosinone.

Marcatori: 19’ pt Ciotoli, 38′ pt Tirocchi, 20′ st Ciotoli.

GUARCINO – Una doppietta del solito Francesco Ciotoli, tornato a realizzare come solo lui sa fare, consente al Ceccano di superare l’imbattuto Sport Virtus Guarcino nella nona giornata di andata del campionato provinciale Allievi. La squadra di mister Strangolagalli, sin dalle prime battute, lascia intendere che è in giornata di vena. E così al 20′ arriva il vantaggio grazie a bomber Ciotoli. I padroni di casa trovano il pari poco prima del riposo grazie a Tirocchi. Il gol vittoria a metà ripresa e ci pensa ancora Francesco Ciotoli a regalare i tre punti ai rossoblu. Molto soddisfatto a fine gara Giovanni Strangolagalli. “Intanto – esordisce – vorremmo dedicare questa vittoria a Felice Masi che si è infortunato seriamente durante il derby con la Fabrateria Vetus e al quale auguriamo una pronta guarigione per riaverlo al più presto con noi. E poi vorrei fare un elogio ai miei ragazzi per l’ottima prestazione fornita contro lo Sport Virtus Guarcino Approfitto anche per rivolgere un sincero augurio di buon Natale e felice anno nuovo alle famiglie dei ragazzi stessi e a quanti ci seguono e ci vogliono bene”. Il 12 gennaio, alla ripresa del campionato, il Ceccano ospiterà l’Atletico Veroli che, nell’ultimo turno, ha superato 2-1 l’Accademia Frosinone.

Tommaso Cappella-Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *