LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CiclismoNews

Ciclismo – L’AS Ciclisti Sorani presenta i programmi 2019.

Domenica 16 dicembre, alle ore 17.30, nella splendida cornice dell’albergo ristorante Mingone si terrà la presentazione della stagione 2019 dell’Associazione Sportiva Ciclisti Sorani che vede il suo fiore all’occhiello nella 32esima edizione de La Ciociarissima. La gara da quest’anno torna ad essere Nazionale e questo permetterà anche alle formazioni straniere di prendere parte all’evento. Per il 2019 LA CIOCIARISSIMA farà parte ancora dell’Oscar TuttoBici 2019 per la categoria juniores ed assegnerà la terza medaglia d’oro “Arcangelo Iannone”.
La cerimonia di domenica sarà senza dubbio l’occasione per ritrovarsi con i tanti amici delle due ruote che da anni seguono i Ciclisti Sorani, una società da sempre alla ribalta nel panorama ciclistico nazionale.
La nuova gestione organizzativa del team sorano , iniziata in parte in occasione del Campionato Italiano Under 23 del 2014, dimostra tutta la passione per questo sport attraverso iniziative volte a tenere sempre alto il nome del ciclismo a beneficio di tutti gli appassionati. Alla presentazione ci sarà anche il sindaco di Sora, arch. Roberto De Donatis, che ha avuto modo di complimentarsi con i componenti dell’AS Ciclisti Sorani per l’importante prestigio colto, e che ha rinnovato la propria disponibilità, insieme a tutta l’amministrazione, a sostenere anche l’edizione 2019.
A conclusione della presentazione ci sarà un momento di convivialità attraverso un ricco aperitivo offerto dagli organizzatori, circostanza ideale per lo scambio di auguri in occasione dell’imminente Natale. La partecipazione è aperta a tutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *