LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

Calcio giovanile – Ceccano e Fabrateria Vetus non si fanno male

CAMPIONATIO PROVINCIALE ALLIEVI

CECCANO-FABRATERIA 0-0

CECCANO: Stella, Maura, Mattone, Masi (30′ pt Del Duca), Antonelli, Uberti, Concutelli, Monagheddu, Ricci (20′ st Leone), Fiorini (30′ st D’Annibale), Ciotoli. A disposizione: Oresti, Di Mario, Bartoli, D’Aguanno, Di Di Stefano.  Allenatore: Strangolagalli.

FABRATERIA: Diamanti, Tiberia, Rotondi, Piccirilli, Bruni, Cipolla, Avdiu, Consalvo, Perfili, Carfagna, Boccia. A disposizione: Mastrogiacomo, Mingarelli, Vellucci, Roma, Verrelli, Iannarilli, Del Brocco, Bucciarelli, Buono. Allenatore: Mizzoni.

Arbitro: Romano di Cassino.

CECCANO – Termina con un nulla di fatto l’atteso derby fabraterno tra il Ceccano e la Fabrateria Vetus, valida per l’ottava giornata di andata del campionato provinciale Allievi. Per come sono andate comunque le cose in campo alla fine il risultato di parità è apparso più che giusto e alla fine ha accontentato entrambe le contendenti. Nel corso della prima frazione di gioco si è visto di più il Ceccano che ha avuto anche un paio di occasioni favorevoli su calci piazzati che però non hanno impensierito più di tanto la squadra di mister Mizzoni. Nella ripresa ha fatto vedere qualcosa di più la Fabrateria Vetus con i vri Perfili e Carfagna, ma la difesa rossoblu non si è fatta sorprendere. Alla fine, come detto, lo 0-0 è sembrato il risultato più giusto. Prossimo impegno per i ragazzi di Strangolagalli la trasferta a Guarcino in casa dello Sport Virtus che nell’ultimo turno di campionato è andata a cogliere un ottimo 2-2 a Frosinone in casa del’Accademia.

Tommaso Cappella-Ufficio stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *