CalcioGiovanile – Campionato Provinciale Giovanissimi – CECCANO- TECCHIENA 1-1

CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI

CECCANO- TECCHIENA 1-1

CECCANO: Oresti, Finacchioli, Panella, Pizzuti (20′ st Iacovissi), Di Mario, Aurilia (1′ st Compagnone), D’Annibale, Reffe, Colapietro (7′ st Mostarda), Maura, Mastrogiacomo.

A disposizione: Loffredi, Del Brocco.

Allenatore: Carlini.

TECCHIENA: Santoro, Pernasilici, Pietrobono D., Promutico, Reali, Santucci, Martellacci, Floridi, Strambi, Frioni, D’Arpino.

A disposizione: Cicuzza, Ceccani, Fiore, Frusone, Gori, Pietrobono F., Stornelli, Acquavia.

Allenatore: Caiazzo.

Arbitro: Liberani di Frosinone

Marcatori: 15’ st (rig.) Reffe, 37′ st Santucci.

Note: ammonito Finacchioli.

CECCANO – Dopo due vittorie di fila contro Hula Hoop e in casa della Madonna della Neve i Giovanissimi del Ceccano devono accontentarsi di un pareggio interno contro il quotato Tecchiena. A dire il vero la vittoria è sfumata solo nei minuti di recupero, dopo il vantaggio nel primo tempo su calcio di rigore trasformato dal bravissimo Reffe. Un vero peccato perché i rossoblu hanno disputato un ottimo match con favorevoli occasioni mancate di un niente. Sono andati vicini al gol infatti sia Colapietro che Mastrogiacomo, ma la retroguardia ospite ha ribattuto colpo su colpo. Poi, come detto, nel secondo minuto di recupero, è arrivato il gol del Tecchiena per merito di Santucci abile a ribattere in rete su batti e ribatti della difesa rossoblu. Ora i ragazzi di Simone Carlini sono atetesi dalla trasferta in casa dell’Atletico Arpino, sconfitto nettamente a Fiuggi.

Tommaso Cappella-Ufficio stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *