LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Campionato Provinciale Juniores – CASALVIERI-CECCANO 4-0

CASALVIERI: Fantozzi (20′ st Crolla), Macioce M., Caira, Antonelli, Riggi, Macioce A., Tubelli (14′ st Cannito), Rocca L. (25′ st Corsi), Colone (11′ st Coletti), Di Duca, Gentile. A disposizione: Rocca F., Benedetti. Allenatore: Forte.

CECCANO: Bianchi, Cerroni (12′ st Antonucci), Carlini D. (33′ pt Froiio), Salati, Persichilli, Rossi, Ciotoli Matteo, Carlini L. (1′ st Ciotoli Mattia), Protani, D’Agostini (1′ st Riccardi), Petrucci (19′ st Crocca). A disposizione: Crecco, Tiberia, Mandatori, Messia.Allenatore: Ciotoli D.

Arbitro: Teolis di Cassino.

Marcatori: 30’ pt Rocca L., 36′ pt Rocca L., 5′ st Tubelli, 10′ st Colone.

Note: ammoniti Persichilli, Rossi, Ciotoli Mattia, D’Agostini, Macioce A. e Coletti.

CASALVIERI – Secondo ko di fila per la Juniores del Ceccano. Dopo aver perso tra le mura amiche con la capolista Anitrella, i rossoblu escono pesantemente sconfitti da Casalvieri. Ad incidere comunque su questo ko le tante assenze che ha dovuto lamentare il tecnico Diego Ciotoli. Buono l’avvio di gara da parte di Salati e compagni che sfiorano il vantaggio. Vantaggio che arriva invece per i ragazzi di mister Forte alla mezz’ora grazie a Lorenzo Rocca. I numero otto del Casalvieri raddoppia sei minuti dopo. Nella ripresa prova a reagire il Ceccano, ma si espone alle ripartenze dei padroni di casa. E così già al5′ il tris è servito grazie a Tubelli, mentre cinque minuti ci pensa Colone, prima di uscire e lasciare il posto a Coletti, a chiudere la contesa per il 4-0 finale. Ora ci si aspetta il ritorno alla vittoria da parte del Ceccano che sabato prossimo ospita l’Atletico Veroli, capace, nell’ultimo turno, di fermare sul 2-2 la corsa della capolista Anitrella.

Tommaso Cappella-Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *