LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BocceNews

BOCCE RAFFA – Prima tappa dei campionati provinciali 2019

IMG-20181202-WA0019.jpg

Domenica 2 dicembre, si è giocato sui campi della bocciofila La Croce-Anitrella, sotto la regia dell’Arbitro Nazionale Sandro Palombo, il primo appuntamento per i Campionati Provinciali 2019: per la Cat. A specialità Individuale, per la Cat. B specialità Terna, per la Cat. C specialità Coppia. Numerosa la partecipazione dei giocatori per ogni categoria e grande attesa, tra gli appassionati, per i risultati finali. Nella Cat. A, si è imposto Luca Casinelli, al terzo successo stagionale, della bocciofila Primavera (Sora) contro Rea Franco del C.B. Olsaretti (Castelliri). Nella Cat. B, vittoria della terna del circolo I Fiori (Isola Del Liri), Iafrate Mauro-Iaboni Antonio-Rea Emanuele contro la terna della bocciofila Primavera, Vinci Antonio-Alonzi Gianpaolo-De Vincenzo Lorenzo. Nella Cat. C, si è imposta la coppia dell’Acli 90 (Alatri) Ricciotti Eligio-Ciocchetti Alberto contro la formazione di Badia Ceccano Venaroli Elio-Venaroli Daniele. Molte le

autorità presenti: Quadrini Gianluca Presidente XV Comunità Montana Valle Del Liri, Il Presidente Onorario del Comitato Provinciale di Frosinone Prof. Carinci Giacomo, il Presidente del C.P. Mauro Iafrate insieme ai Consiglieri Provinciali Martini Giancarlo, Altobelli Franco, Ianni Piergiorgio, il Consigliere della Comunità Montana Luigi Bianchi e i Dirigenti del C.B. La Croce-Anitrella.

IMG-20181202-WA0017.jpg

Prossimi appuntamenti: Venerdi 7 Dicembre, si conclude la gara Regionale serale a coppia Imposta organizzata dalla bocciofila La Croce-Anitrella. Sabato 8 Dicembre, “ Trofeo Acli 90” gara regionale riservata alle Cat. B/C, a Terna – Terzina Mista, organizzata dalla bocciofila Acli 90.

Domenica 9 Dicembre, “Trofeo Primavera”, gara regionale a coppia mista, per le Cat. A/B/C organizzata dalla bocciofila Primavera.

 

 

Frosinone, 04/12/2018                                                   Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *