LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BocceNews

BOCCE – Raffa – Le ragazze del San Gerardo vincono la prima di campionato femminile.

 

Parte bene l’avventura delle ragazze della bocciofila di San Gerardo (FR) che senza troppo affanno dominano le ragazze di Acli 90 (Alatri) con la nuova formula: la specialità Terna agli 8 punti, segue la specialità Individuale che arriva ai 18 punti ed infine la specialità Coppia che termina la gara ai 28 punti e si aggiudica i 6 punti ( 1 per ogni set vinto più 3 punti per la vittoria ).

Alle ore 15.00 di sabato 1 dicembre, sotto la direzione dell’Arbitro Nazionale Mario Zaccardelli, davanti ad un folto pubblico di tifosi di ambo le parti, la squadra del San Gerardo si è presentata con le atlete: Lucrezia Abbreccia (capitano), Dos Santos Barbosa, Anna Conte, Cristina Ferrigato, Moscato Rosa. Dirigente accompagnatore Lisi Ersilio, Tecnico Marco De Luca. Le ragazze sono scese in campo con grinta e determinazione e dopo circa 2 ore di gioco si aggiudicavano l’incontro per 28-6. Soddisfatto il Presidente del sodalizio Mimmo Daniele e il pubblico presente che non si lesinava in scroscianti applausi.

A seguire si è giocato la 2° giornata del Campionato di Promozione 1° Categoria tra la squadra di San Gerardo e la squadra di Enea (LT). Risultato in bilico fino all’ultima giocata, dove la squadra ciociara riusciva ad agguantare un prezioso pareggio e mantenendo il primato in classifica con 4 punti insieme alla stessa Enea.

Frosinone, 02-12-2018                                                       Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *