LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Giovanissimi Provinciali Ceccano – Madonna della Neve 0-3.

MADONNA DELLA NEVE: Trulli, Antobenedetto, Antinori, Arduini, Mastrogiacomo, Tagliaferri Mattia, Tagliaferri Matteo, Fratangeli, Pizzutelli, Llshi, Antonucci. A disposizione: Ceccarelli, Quattrociocchi, Di Pofi, Mastrogiacomo, Marzano. Allenatore: Santopadre.

CECCANO: Loffredi, Pizzuti, Oresti, Aurilia (15′ st Del Brocco), Di Mario (30′ st Compagnone), Panella, Maura, Reffe, Colapietro, D’Annibale, Mastrogiacomo (1′ st Iacovissi). Allenatore: Carlini.

Arbitro: Bollino di Frosinone.

Marcatori: 25’ pt Colapietro, 18′ st Colapietro, 30′ st Colapietro.

Note: ammoniti Pizzuti, Oresti, Di Mario, Tagliaferri Mattee e Tagliaferri Mattia.

CECCANO – Seconda vittoria di fila per i Giovanissimi Provinciali del Ceccano nella sesta giornata di andata. Dopo aver battuto tra le mura amkicge con u netto 5-1 la Hula Hop Torrice, i ragazzi di Simone Carlini vanno a vincere a Frosinone sul difficile campo della Madonna della Neve. In evidenza Samuele Colapietro, autore di tutte e tre le reti rossoblu. Dopo l’annullamento di due reti, una per parte, il Ceccano passa al 25′ con Colapietro. Sterile la reazione dei padroni di casa. Nella ripresa i rossoblu raddopiano al 18′ grazie ad un eurogol ancora di Colapietro. La gara si chiude alla mezz’ora ed è il solito Colapietro a suggellare una prestazione super e regalare i tre punti ai suoi compagni. “Vittoria meritata da parte dei miei ragazzi – tiene a precisare il tecnico Simone Carlini – Il campo pesante ha condizionato il nostro gioco, abituati a manovrare palla. Nonostante le difficoltà ambientali però siamo stati bravi a concretizzare la nostra superiorità tecnica. Un plauso ai ragazzi. Mi auguro che si possa solo migliorare”. Nel prossimo turno Reffe e compagni riceveranno al campo della “Badia” il Tecchiena.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *