CalcioGiovanile – Campionato Provinciale Allievi Ceccano – Pol.Citta’ di Paliano 3-0

CECCANO: Stella, Antonelli, Mattone (39′ st D’Annibale), Masi, Di Stefano, Uberti, Maura (22′ st Leone), Del Duca (13′ st Monacheddu), Ricci (33′ st Bartoli), Fiorini (22′ D’Aguanno), Concutelli (26′ st Di Mario). A disposizione; Oresti, Lampazzi, Ciotoli Allenatore: Strangolagalli.

POL.CITTA’ DI PALIANO: Serafini, Proietto, Schifalacqua, Pignalberi, La Rocca, Fiore, Pacentini, Coneschi, De Paolis, Formasier, Boccale. A disposizione: Bruni, Franco,Lombardo, Polce Allenatore: Moroni.

Arbitro: Pagliaro di Cassino.

Marcatori: 30’ pt Concutelli, 15′ st Fiorini, 18′ st Fiorini.

CECCANO – Secondo successo stagionale per gli Allievi del Ceccanio di mister Strangolagalli. I rossoblu, presso l’impianto della “Badia”, battono nettamente i pari età della Polisportiva Città di Paliano e riscattano il pesante ko rimediato la settimana precedente in casa della Madonna della Neve. Una vittoria mai in discussione quella colta da Di Stefano e compagni. La prima marcatura arriva alla mezz’ora della prima frazione di gioco e porta la firma di Concutelli. Gli ospiti tentano di reagire, ma il Ceccano è in giornata di grazia. E così al 15′ della ripresa ci pensa Fiorini a raddoppiare. Tre minuti dopo lo stesso attaccante rossoblu chiude i giochi fissando il risultato finale sul 3-0. Nel prossimo turno il Ceccano sarà impegnato a Torrice contro la Hula Hop, formazione ferma ancora a zero punti.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *