Wrestling – Tutto pronto per la legge della strada 3.

Soli 3 giorni al fantastico spettacolo del Palasport di Tecchiena ed intanto la IWA annuncia una grandissima notizia.

Cresce l’attesa e l’attenzione per l’ormai imminente evento di wrestling organizzato dalla Italian Wrestling Association di Frosinone che avrà luogo Sabato 17 Novembre presso il Palasport di Tecchiena, “IWA La legge della strada 3”.

I biglietti stanno andando a ruba, per la soddisfazione del presidente Diego Piacentini e di tutto il suo staff.

Uno spettacolo che si preannuncia scoppiettante e di altissima qualità, vista la rilevanza di alcuni nomi italiani, come Chris Steel, Dave Blasco, Flavio Augusto,Mister Mastodont ed internazionali coinvolti, tra cui segnaliamo i britannici Candy Floss, lottatrice che recentemente ha debuttato per WWE NXT UK, Ashmore, veterano della scena del Regno Unito e la perfida Jayde.

Il fiore all’occhiello dell’associazione, ossia i propri allievi, prodotti della scuola attiva presso la Palestra Temple, a Frosinone, il campione italiano IWA dei pesi leggeri Ricky Awesome, nonché Flyin Gabriel e David Karm, saranno altresì impegnati.

Ciò non bastasse negli ultimi giorni la promotion ha diffuso una notizia importantissima per tutto il movimento italiano: la propria presenza nel weekend di Wrestlemania, ad Aprile 2019, così commentata dal suo patron: “ Saremo la prima realtà italiana nella storia a partecipare ad un evento nel weekend di Wrestlemania. Ciò rappresenta un grande riconoscimento e vogliamo ringraziare Powerbomb.tv, portale statunitense che ci ospiterà nel suo show, il 4 Aprile prossimo e tutti coloro che ci hanno seguito nei nostri primi due anni di vita. Annuncio inoltre la nostra nuova affiliazione con ASI, che siamo sicuri porterà ad una proficua e prestigiosa relazione. Ricordo che la nostra scuola è l’unica nel Lazio ad essere dotata di ring professionale e voglio lanciare un messaggio a tutte le famiglie: provate un attimo a far staccare i vostri figli dai videogiochi e portateli ai nostri spettacoli, ne usciranno con il sorriso e con una favola impressa nella mente, quella del bene contro il male”

Grandi risultati quindi per l’ associazione frusinate che invita tutti allo spettacolo di sabato prossimo, con biglietti adulti a 10 euro e bambini 5 euro, valido fino ai 14 anni, entrata gratuita per disabili e sconto speciale per gruppi di 4 adulti.

Non vi resta che chiamare il 3348746722 per la prevendita o presentarvi direttamente in biglietteria a partire dalle 17.30, con inizio show fissato alle ore 18.

LOCANDINA UFFICIALE FORMATO A3 LLDS3.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *